L’ultima tendenza unghie la lancia Diletta Leotta, tutte in fila al salone!

Per la prossima bella stagione che è alle porte non poi farti scappare l’ultima tendenza in fatto di unghie. E’ proprio la bellissima Diletta Leotta che ce le mostra in un video. L’autrice delle sue mani dall’effetto wow? Ma ovviamente la nails artist delle star! Non sai chi è? Te lo diciamo noi! E ti sveliamo come avere le unghie a prova di trend!

La bellissima showgirl siciliana, Diletta Leotta, è sempre attentissima alla cura del suo aspetto fisico e non sono da meno le mani. Unghie sempre impeccabili ma questa volta è la scelta della manicure che ci ha colpito. Uno stile sicuramente da copiare per la prossima primavera – estate!

Scopri la manicure di tendenza fatta da Diletta Leotta (Estetista.it)

Il settore delle nails art è sempre molto vivace e si rinnova molto spesso con stili, tendenze e tecniche sempre nuove. Queste novità sono spesso lanciate sul web nei social dei personaggi famosi. E’ proprio come nel nostro caso, stiamo impazzendo per l’ultima creazione artistica sulle unghie della mitica Diletta Leotta. Viene chiamato Space Effect e il risultato è quello di un unghia super cangiante, molto simile alle cat aye portate alla ribalta dalla Ferragni ma realizzate con un metodo un po’ differente. Ma chi c’è dietro questa creazione?

Nail artist delle celebrità

Oltre oceano è la norma che le nails artist siano delle celebrità, quasi alla pari delle star per cuoi operano le loro creazioni. Anche qui in Italia si stanno affermando sempre di più e sicuramente Michela May in arte La Coach delle Unghie è una nails celeb a tutti gli effetti. E’ infatti l’autrice delle manicure di alcune delle più seguite star italiane come Belén Rodriguez, Noemi, Elodie e Diletta Leotta appunto. E’ diventata celebre anche tra i vip per aver ideato uno stile di manicure naturalissimo e super lucido dal nome eloquente “effetto nessun effetto”. Autrice anche di un libro dal titolo: “Consigli e trucchi per avere mani sempre favolose” nel quale snocciola i suggerimenti e le tecniche messe in pratica in anni di esperienza.

Per le mani della Leotta Michela May utilizza Magic Powder con il pigmento color viola. Questo prodotto è una polvere che si utilizza per ricostruire le unghie e rafforzarle. Prima però ha applicato un gel metallizzato e infine ha sigillato tutto con top coat.

Le creazioni della “coach delle unghie” sono notevoli, basta scorrere la gallery della sua seguitissima pagina Instagram. Lucentezza sembra la parola d’ordine che non farà passere inosservate. Lunga è la fila al suo salone, ma se non riuscite a essere una delle sue clienti in commercio, esistono delle collezioni di gel per unghie veramente spaziali da utilizzare per provare a ricreare questo effetto. Noi abbiamo trovato per voi  Cat-Eye Galaxy Collection di MNP dall’effetto magnetico e ultra cangiante.

Estetista.it

Trovate sei diversi colori tutti ispirati alle galassie più profonde. Da richiedere in salone per una manicure veramente cool!

Gestione cookie