Ludovica Valli si è cacciata inconsapevolmente nella polemica (ma ha fatto anche una cosa buona)

Ludovica Valli ormai è un genitore a tempo pieno ma, come tutte le mamme, non sempre sa qual è la cosa giusta da fare. Ecco cosa è successo

Da quando ha partecipato al noto dating show targato Mediaset Uomini e Donne, la carriera della giovanissima Ludovica Valli è letteralmente esplosa. D’altronde, la ragazza è sì, un influencer di successo, ma la sua vita sembra essere devota al ruolo da madre: l’amore che prova per i suoi figli Anastasia ed Otto Edoardo sembra essere più forte di qualsiasi altra cosa…

LUDOVICA-VALLI animalier
Ludovica Valli si è cacciata inconsapevolmente nella polemica (ma ha fatto anche una cosa buona) (estetista.it) Foto da IG @valliludovica

Ludovica conquistò il favore di molti al cospetto di Maria De Filippi (lo sapevi che di recente di è data al riciclo chic?) per via del suo percorso “di cuore”, fatto solo di sentimenti autentici e istinto. Delle qualità che preserva tutt’oggi, anche per quanto concerne l’educazione dei suoi amatissimi figli. Lei e Gianmaria Di Gregorio sono dei genitori super premurosi e sui social questo è incredibilmente evidente.

Ludovica, però, è una mamma giovanissima e questo talvolta comporta piccole gaffe dettate dall’inesperienza anche perché, si sa, genitore non si nasce ma lo si diventa col tempo. Gli utenti del web, però, non perdonano e non perdono mai l’occasione di attaccare vip e personaggi pubblici che, dal loro punto di vista, commettono errori sotto gli occhi di tutti.

Nello specifico, la Valli ha pubblicato un video della piccola Anastasia mentre simula il gesto di allattare un bambolotto: questo “ad imitazione” della mamma, intenta a nutrire il fratellino dal suo seno. Insomma, per quanto Ludovica avesse interpretato il tutto con grande amore e, soprattutto, senza malizia, gli haters si sono scatenati: a loro detta, esporre in questo modo una bambina così piccola sarebbe sbagliato, oltre che pericoloso…

Ludovica Valli riporta in auge un trend in modo davvero incredibile

Ovviamente questa è stata soltanto una piccola disattenzione dell’influencer, commessa in totale buona fede: è evidente, infatti, che lei e Gianmaria adorino i loro figli. Non esiste il manuale per il genitore perfetto, quindi i giudizi lasciano il tempo che trovano: Ludovica diventerà una mamma sempre più attenta, sbagliando e imparando dai suoi errori, essendo umana proprio come noi. Certo è che, in questo grande polverone, non si è resa conto di aver dettato una tendenza fashion non da poco

animalier ludovica valli e anastasia
Ludovica Valli si è cacciata inconsapevolmente nella polemica (ma ha fatto anche una cosa buona) (estetista.it) Foto da IG @valliludovica

Il giorno della Festa della Donna, la piccola Anastasia ha ricevuto qualche augurio in più: Ludovica, infatti, ha reso noto che fosse anche il suo giorno di nascita, motivo per cui le ha organizzato una serie di sorprese davvero tenere (il tutto documentato su IG).

Nello specifico, ha realizzato una torta apposta per lei, sui cui ha potuto spegnere le canoniche candeline. A dare nell’occhio, però, il look della piccola: un vestito animalier con stivaletti rossi. A stupire non è stata solo la scelta di riportare in auge un pattern sì, sempre attuale, ma talvolta dimenticato o non valorizzato a dovere, ma anche l’idea di abbinarlo in matchy matchy.

Anche Ludovica, infatti (come potete vedere nella foto) ha sfoggiato un cappotto con lo stesso motivo, riprendendo dunque l’abito della figlia. Non è la prima volta, però, che l’influencer ha optato per questo trend: pare che ne sia molto appassionata, tanto da proporlo anche su pigiami, abiti e addirittura bavaglini!

Insomma, potrebbe essere un nuovo inizio: potrete tornare ad indossare questa intramontabile fantasia senza risultare scontate o fuori moda!

Gestione cookie