Stanchi di portarvi sempre dietro spazzolino e dentifricio? Con questo articolo pazzesco risparmierete un sacco di spazio
Quando partite, anche per pochi giorni, non riuscite a fare a meno di portarvi un sacco di oggetti dietro? In automatico avete problemi di spazio in valigia e dovete, inevitabilmente, rinunciare a delle cose preziose? In certi casi, vi basterebbe soltanto organizzare le vostre risorse in modo leggermente più intelligente e, soprattutto, strategico.
La fase che, normalmente, porta via più tempo sia in fatto di tempistiche a livello organizzativo, sia proprio come spazio nel trolley è quella della scelta dei prodotti beauty. Talvolta, infatti, è necessario portare con sé diversi flaconi e ampi barattoli che, purtroppo, non vanno affatto ad aiutare nell’ambito di un’accurata strategia di gestione degli spazi: tuttavia, esistono diverse soluzioni che potete comunque adottare per risparmiare un po’ in questo senso.
In commercio, ad esempio, esistono dei prodotti che vi permetteranno di portare con voi tutti i prodotti liquidi in proporzioni contenute, andando quindi ad evitare un sovraffollamento di flaconi inutili, ma dandovi comunque modo di avere sempre tutto a portata di mano. Se, inoltre, rientrato in quella categoria di persone che tendono spesso a dimenticare spazzolino o dentifricio, vi segnaliamo questo articolo davvero incredibile, in quanto allo stesso tempo super pratico e compatto.
Spazzolino 2 in 1, ecco come funziona
Ebbene sì, da oggi potrete semplificare notevolmente la pratica dell’igiene orale portando con voi solo ed esclusivamente lo spazzolino. Tuttavia, non parliamo di uno spazzolino qualsiasi, ma di una soluzione 2 in 1, che vi consentirà quindi di avere allo stesso tempo a portata di mano anche il dentifricio. Ve lo mostriamo nell’immagine, spiegandovi anche come funziona.
Apparentemente potrà sembrare un prodotto ordinario, senza nessuna peculiarità: di fatto, però, se l’osserverete bene, potrete notare alcuni dettagli importanti. In primis, partiamo proprio dall’impugnatura, dove è anche indicato il marchio: non è rigida come tutte le altre, bensì super morbida ed estesa. È proprio da qui, infatti, che dovrete caricare la quantità di dentifricio che preferite.
Dalla parte inferiore dello spazzolino, infatti, troverete un’apertura, da cui dovrete poi inserire il prodotto di cui dovrete fare scorta per un eventuale viaggio. Ma come fa poi il dentifricio ad arrivare effettivamente sulle setole dello spazzolino? Vi basterà guardare l’immagine con attenzione per notare che, al centro della parte morbida, è presente un piccolo foro.
Premendo l’impugnatura dello spazzolino, infatti, il dentifricio lo attraverserà fino all’apertura tonda, da cui poi uscirà per distribuirsi uniformemente sulle setole. Insomma, non dovrete più portarvi dietro il classico tubetto, ma vi basterà avere soltanto questo oggetto (da caricare opportunamente prima di partire) per prendervi cura della vostra igiene orale in modo impeccabile.