Lo sguardo può migliorare con ciglia d’effetto, ma se non le hai devi assolutamente provare questo prodotto che funziona davvero e costa poco

I nostri occhi sono sempre i protagonisti assoluti dei nostri make-up. Comunicano ciò che proviamo o desideriamo, attraggono e seducono. Sicuramente però il nostro sguardo catturerà ancora più attenzioni con ciglia ad effetto. Per raggiungere questo risulto ci vuole cura, il prodotto giusto e qualche segreto di bellezza. Oggi quindi ti sveliamo la formula definitiva per avere ciglia lunghe e folte con un prodotto innovativo dall’efficacia assicurata.

Avere ciglia voluminose è il sogno di tutte perché ampliano e aprono lo sguardo regalandoci uno sguardo più profondo e intenso. Per questo motivo non esitiamo a provare ogni cosa; dai piegaciglia di ultima generazione ai massaggi alle palpebre, fino ai mascara più innovativi e pigmentati.

Scopri il siero per ciglia dai risultati strepitosi (Estetista.it)

Ma il segreto numero uno per avere ciglia lunghe e folte è prendersi cura delle vostre ciglia ogni giorno e mantenerle sane! Soprattutto se tendete a truccarle molto spesso, esse possono indebolirsi con il tempo e in alcuni casi anche spezzarsi o cadere. Cosa fare? Devi assolutamente provare questo siero per ciglia di cui ti parliamo oggi e vedrai che esclamerai un bel wow!

I trucchetti per avere ciglia forti e lunghe sono svariati, a partire dall‘alimentazione, che dovrebbe prediligere cibi ricchi di vitamine A, B, C ed E (lenticchie, broccoli, avocado, frutta secca e olio d’oliva). Nei casi più critici possiamo pensare anche all’utilizzo di integratori del gruppo B, vitamine importanti per rinforzare le ciglia, ma anche per capelli e unghie. Anche la cosmesi ci viene incontro con lo sviluppo di prodotti che riparano, volumizzano e infoltiscono. Stiamo parlando dei sieri per ciglia.

L’importanza del siero per ciglia

Se vogliamo un risultato più immediato ed evidente fin da subito è bene ricorrere ai sieri per ciglia. Sono dei prodotti cosmetici abbastanza recenti nel mondo del beauty, per questo forse non sei ancora a conoscenza che con il loro utilizzo puoi veramente conseguire dei risultati strepitosi,  senza l’uso eccessivo di piegaciglia o mascara e altri trucchi che con un lungo ed errato utilizzo possono provocare danni di diverso tipo. Quale siero utilizzare? Noi vi suggeriamo assolutamente di provare The Ordinary Multi-Peptide Lash and Brow Serum. Scopriamolo nel dettaglio.

Estetista.it

The Ordinary il siero ciglia che funziona davvero

The Ordinary Multi-Peptide Lash and Brow Serum è un siero concentrato che ha veramente molte qualità. Ve lo avevamo già segnalato (leggi l’articolo qui) in quanto i risultati sono strepitosi. Questo siero è stato progettato per favorire e supportare ciglia e anche le sopracciglia. Utilizza una tecnologica formula con 11 principi attivi, tra cui quattro complessi peptidici ( SYMPEPTIDE XLASH, REDENSYL,  CAPIXYL e Widelas) e una serie di estratti naturali come l’estratto di fiori di trifoglio rosso, l’estratto di foglie di tè, l’estratto di legno di larice.

Ciascuna tecnologia della formulazione si rivolge a un percorso unico per favorire la salute delle ciglia e per migliorare quindi lo spessore e la densità facendole apparire più piene. Una formulazione che non contiene sostanze come alcol e siliconi, oltre che profumo, ed è anche vegan e cruelty free. Deve comunque essere considerato un vero è proprio trattamento d’urto, da utilizzare anche due volte al giorno per almeno 4 settimane. Anche chi ha ciglia corte e rade vedrà una notevole differenza.

Estetista.it

Modo d’uso:

Il siero per ciglia The Ordinary Multi-Peptide Lash and Brow Serum ha un pratico e sottile pennellino per l’applicazione, come un eyeliner, ma dalle setole rigide, quindi sarà molto facile usarlo. Dopo aver deterso e asciugato l’area perioculare, applicare uno strato sottile lungo la linea delle ciglia e delle sopracciglia al mattino e alla sera.

Vedrete come con il passare delle settimane le vostre ciglia acquisteranno volume, pienezza e densità. Dopo un mese di trattamento potrete vernante esclamare wow allo specchio! Il nostro consiglio però è quello di non interrompere il trattamento ma di continuare per il mantenimento e la protezione delle vostre ciglia.

Frame video TikTok @marilynbenalcazar
(Estetista.it)

Ulteriori note positive

Questo siero The Ordinary risulta particolarmente indicato anche per chi ha occhi sensibili. Infatti risulta molto delicato nonostante l’applicazione voglia che si parta dall’attaccature delle ciglia, e quindi in una zona particolarmente sensibile. Inoltre non lascia particolari residui, quindi è facile usarlo anche di giorno. Siamo sicuri che questo prodotto entrerà a gamba tesa nella nostra routine di cura e di bellezza. Divertiti a testare anche tu, settimana per settimana le differenze del prima e del dopo. Vedrai che differenza!

Gestione cookie