Il brand Kiko ha sfornato una chicca davvero pazzesca: ecco perché il suo nuovo primer vale assolutamente la pena di essere acquistato
Negli ultimi mesi il noto brand Kiko Milano sta letteralmente sbancando tra tutti per via di alcune iniziative davvero pazzesche: basti pensare all’offerta lanciata in occasione del Black Friday, per cui acquistando sei prodotti, i tre meno cari erano gratis. Anche le sue ultime novità, però, hanno entusiasmato tantissimi esperti del settore e non.
Uno dei motivi per cui questo marchio è particolarmente amato e per la sua fascia di prezzo: i prodotti proposti, infatti, presentano una qualità più che discreta, ma non sarà necessario spendere un sacco di soldi per accedervi. Molto apprezzati, inoltre, sono i suoi prodotti per le labbra: nelle ultime settimane, ad esempio, è andata virale una matita labbra marrone fredda, facente capo alla linea smart, e che dunque costa soltanto 4€. Chiaramente, però, presenta anche articoli leggermente più costosi.
Tra le ultime novità proposte, il brand ha presentato una chicca davvero incredibile, oltre che una sorta di ibrido tra make-up e skincare. Parliamo di un primer, ovvero un prodotto che si applica sul viso poco prima di iniziare a truccarsi per preparare bene la pelle ad assorbire i prodotti: ma come mai quello di Kiko Milano è stato così apprezzato? Ve lo spieghiamo procedendo con la lettura.
Primer Kiko, ecco perché tutti lo amano
Ebbene sì, parliamo proprio dell’ Holiday Première Hydra Face Primer, che per coloro che bazzicano TikTok in modo assiduo, non risulterà assolutamente nuovo. Tra le sue maggiori caratteristiche, infatti, troviamo la capacità di uniformare bene la pelle, minimizzando i pori, ma allo stesso tempo conferendo un buono strato di idratazione.
Questo prodotto si caratterizza per la sua formulazione, arricchita di estratto di cardo mariano ma soprattutto, per una base d’acqua, che risulta quindi leggerissima ed impalpabile sulla pelle. La sua texture è leggermente rosata e il finish luminoso, motivo per cui andrà ad idratare e rimpolpare la pelle, ma anche ad illuminare le aree più colpite dalla luce.
Nonostante la sua consistenza gellata, si assorbe rapidamente e non unge: tra le note positive, citiamo anche l’odore iper fresco, che richiama delle piacevolissime note agrumate. Dal suo raffinatissimo pack, inoltre, si può intuire perché abbia fatto così tanto scalpore: come potete vedere dall’immagine, infatti, ricorda tantissimo l’iconica Charlotte’s Magic Cream di Charlotte Tilbury.
Composta da combinazione unica a base di oli e principi attivi, questa crema idratante nutre, lenisce e ammorbidisce la pelle, fungendo anche da ottima base make up. Tuttavia, a differenza del primer di Kiko, che tocca soltanto i 20€, l’elisir di Charlotte ne costa quasi 70. Insomma, se siete alla ricerca di un dupe più che valido di questo prodotto pazzesco, non dovrete far altro che correre nel primo store Kiko Milano che vi capiti a tiro!