Vorresti ottenere delle labbra effetto filler? Da oggi potrai, spendendo soltanto sette euro: ecco di cosa si tratta
Molte donne hanno il sogno di vedere le proprie labbra più toniche e carnose, motivo per cui ricorrono spesso alle punturine di filler per realizzarlo. Di fatto, però, esiste un metodo molto più semplice, veloce e, soprattutto, meno costoso per ottenere un risultato analogo, seppur non così duraturo: parliamo proprio degli amatissimi prodotti lip plumper.
Questa tipologia di prodotti, se applicati sulle labbra diversi minuti prima di distribuire il rossetto, è in grado di stimolare la microcircolazione, al punto da gonfiarle leggermente per diverse ore di fila. Certo, non tutti i lip plumper lavorano in modo così efficace, motivo per cui bisogna sempre stare attente alle alternative presenti in commercio, ma soprattutto alle recensioni di chi le ha già provate.
Basti pensare che, sul web, per un periodo è girato un tutorial per realizzare questo prodotto in casa, dunque con ingredienti che chiunque possieda nella propria dispensa, ma più scettici scelgono comunque prodotti commerciali, nelle loro infinite sfaccettature (clicca qui per scoprire un lip plumper sotto forma di matita). Oggi, però, vogliamo segnalarvi delle alternative davvero molto valide, ma soprattutto incredibilmente low cost.
Lip plumper SHEGLAM, ecco perché sono pazzeschi
Il brand SHEGLAM è da sempre il più chiacchierato, in quanto molto spesso propone delle soluzioni davvero interessanti a dei prezzi a dir poco stracciati. Proprio tra queste, troviamo proprio questo kit di lip plumper, che offre due diversi pezzi a soli 7 euro. Analizziamo nel dettaglio questa proposta, entrando anche nel dettaglio di come agiscono i prodotti.
Come potete vedere, il kit offre due diversi articoli, i quali sono molto diversi tra loro, non solo in fatto di packaging, ma anche a livello di azione sulle labbra. Entrambi, infatti, hanno lo scopo di gonfiare leggermente la bocca, come qualsiasi lip plumper, ma chi li ha provati ha ammesso che si comportano in modo completamente diverso, tant’è che ognuno può scegliere il proprio preferito in base ai gusti personali.
Il primo, dal pack rosa, agisce un po’ come i lip plumper classici, ovvero pizzicando le labbra, ricreando una forte sensazione di calore. D’altronde, questi sono i naturali effetti di quando si va a stimolare la micro circolazione locale: in cosa differisce, quindi, il secondo prodotto dal pack celeste?
Quest’ultimo, che porta proprio il nome Ice Queen, va a rimpolpare le labbra, ma ricreando una sorta di patina glossata molto fredda, a tratti quasi piacevole da percepire. Dunque, i prodotti possono essere usati sia separatamente, ma in combo: se il primo soprattutto per gonfiare, il secondo, in gran parte, a lucidare.
Che ne pensate?