Labbra effetto filler? Esistono molti metodi per ottenerle, ma questo è il più chiacchierato del momento: ecco cosa devi sapere
Ormai il commercio è pieno di prodotti make-up in grado di “realizzare i nostri sogni di bellezza”. Uno tra i più diffusi e gettonati è, senza dubbio, quello di vedere le nostre labbra più piene e voluminose: non peraltro, tantissime persone ricorrono a metodi più impegnativi, quali il lip filler. E se vi dicessimo che, da oggi, potete farlo comode, a casa?
Chiaramente non parliamo del classico trattamento da svolgere presso il medico estetico, che vi consentirà di vedere le vostre labbra in questo modo per diversi mesi di fila, finché il prodotto non si asciugherà del tutto. Facciamo riferimento a piccoli metodi in grado di aumentare provvisoriamente il flusso sanguigno nell’area di interesse e che, quindi, andranno a gonfiarle leggermente per qualche ora di fila.
Primo tra tutti, fa ricorso ad un buon lip plumper, ovvero un prodotto che, passato sulle labbra prima del make-up è tenuto su qualche minuto, è in grado di renderle ben toniche e volumizzate. Esistono diversi lip plumper in commercio (clicca qui per scoprire la combo matita-gloss più efficace del momento), potreste anche realizzarlo tranquillamente a casa, con un solo ingrediente che probabilmente avete già in cucina (clicca qui per sapere come fare).
In alternativa, potete provare questo prodotto, preferibile online a poco meno di 2 euro.
Lip Filler, il prodotto più virale a soli 2 euro
Non è necessario spendere tanti soldi in prodotti “miracolosi”: nelle ultime settimane, è andato virale sui social questo particolare prodotto dal brand Biovène, in grado di gonfiare le labbra in pochi secondi e per diverse ore di fila. Vi spieghiamo di più su questo lip filler, dandovi maggiori info sulle sue caratteristiche.
Come potete vedere nell’immagine, questo prodotto è disponibile in due diverse versioni: il primo (a sinistra) al gusto ciliegia, è un balsamo labbra volto a volumizzarle e rimpolparle, il secondo (a destra) al gusto fragola, è leggermente colorato, ideale da utilizzare come trattamento skincare per nutrire ed idratare. Tuttavia vogliamo concentrarci solo ed esclusivamente sul primo.
Dal packaging, super sfizioso e colorato, si potrebbe intuire che si tratti di un patch: in realtà, presenta un applicatore che, ruotato, va poi passato su tutte le labbra, avendo cura di distribuire il prodotto in modo omogeneo. Chi l’ha provato afferma che pizzica un bel po’: questo, però, è un tratto positivo in quanto significa che è il balsamo sta svolgendo la sua azione, agendo sulla micro circolazione delle labbra.
Molta gente afferma che performi molto bene, soprattutto se accostato ad una matita labbra nude che, otticamente, fa sembrare le labbra più grandi: insomma, potete trovarlo su questo sito e, per poco meno di 2 euro, a nostro avviso è decisamente da testare!