Prada lancia una nuova linea di prodotti make up e skincare che ha già riscosso un grande successo. Ma cos’ha di così diverso e particolare?
Il noto brand di Prada continua a diffondere eleganza e innovazione in diversi settori, sia che si tratti di moda che di cosmetici, proprio come la nuova linea make up Prada Skin e Color, lanciata nel mese di agosto. Una linea all’avanguardia che riflette i valori e l’estetica distintiva del marchio molto sofisticata e dettagliata sia come formula dei prodotti che come packging.
Nonostante negli ultimi mesi le novità nel mondo del make up non sono mancate, con uscite di diversi prodotti diventati virali, la linea di Prada ha già attirato l’attenzione di tutti gli amanti del make up. Il brand propone una vasta gamma di prodotti per labbra, viso e occhi di grande eleganza e iconici per il brand.
Prada Beauty presenta così la sua linea di prodotti essenziali per una beauty routine completa, dalla skincare formulata per creare una base perfetta e a lunga tenuta, per un tocco make up luminoso e definito, ricco di colori intensi.
Per quanto riguarda l’aspetto della linea Prada Color make up i prodotti hanno formule davvero innovative e all’avanguardia, ogni flacone è curato nel dettaglio già dall’aspetto esteriore, minimal ma molto chic. Ogni flacone è ricaricabile e la formula dei prodotti si presenta per tutti molto sfumabile, capace di adattarsi in modo compatto, mantenendo la sua intensità e la forte pigmentazione, sia per quanto riguarda gli ombretti, compresi gli shimmer, che per i rossetti vellutati e modulabili, ma soprattutto opachi. Si tratta di prodotti che rispettano l’ambiente, con toni anticonvenzionali, che seguono alla lettera lo stile di Prada.
La linea Prada Skin offre principi dermoattivi e una tecnologia rivoluzionaria di skincare con principi attivi presenti come acido ialuronico, vitamina CG, ceramidi, antiossidanti, ecc. Inoltre il brand ha deciso di dare spazio all’innovazione e a formule all’avanguardia per realizzare cosmetici ad alta efficacia, che doneranno alla pelle un effetto rimpolpato, radioso e più compatto. Tra gli obbiettivi della linea skincare di Prada c’è il fatto di abituare la pelle ad affrontare i diversi cambiamenti ambientali, aiutando la pelle a rinnovarsi, rigenerarsi e rinforzarsi. Ogni prodotto è realizzato con una formula skin-fusing, dalla fragranza leggera.
La linea di Prada Beauty decide così di discostarsi un po’ dalle tendenze del momento, che prevedono prodotti lucenti e velati, preferendo l’intensità e l’opacità, mantenendo tocchi di luce più metallici nelle sue palette. Una scelta di stile interessante quasi a voler anticipare l’effetto avvolgente dell’autunno, una trasgressione tipica del brand di Prada che anche stavolta non si è smentito. All’interno dei prodotti sono presenti molti attivi naturali adattogeni, con altrettanti ingredienti naturali di cui 15 estratti di piante rare. La linea Prada voleva essere fedele alla cura di bellezza come necessità, un aspetto fondamentale per il proprio benessere individuale.
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…