L’illuminante discreto, economico e perfetto per chiunque. E’ viralissimo ma ti diciamo noi dove trovarlo!

E’ il dettaglio più cool del make-up e ci rende radiose come una stella del cinema. Si tratta dell’illuminante viso, che con l’arrivo dell’estate diventa un prezioso alleato per dare risalto alla nostra bellezza baciata dal sole.

Sì perché con l’abbronzatura un illuminante può farci esplodere di radiosità e diventa immancabile nelle nostre serate più calde. E’ quel dettaglio in più che può rendere il nostro make up davvero speciale. C’è un prodotto diventato virale di cui oggi vi parliamo, che diventerà sicuramente un must di stagione per alcune caratteristiche che lo rendono unico. Scopriamo insieme questo illuminante su cui puntare e di cui tante di voi già non possono più farne a meno.

Scopri l’illuminante più virale del momento (Estetista.it)

La popolarità degli illuminanti viso è esplosa da pochi anni. Si può dire abbia sostituito, per funzioni svolte, le BB Cream, ma con alcuni vantaggi in più. Esaltando la nostra bellezza naturale l’illuminante ha lo scopo di sottolineare attraverso dei punti luce, alcune parti del volto, non solo per valorizzarlo ma anche per andare a realizzare dei make up veramente esclusivi.

Qual è l’illuminante più ricercato del momento

Ecco allora comparire sul mercato prodotti sempre più particolari, che poi diventano virali per la loro peculiarità. Se questa estate volete brillare davvero puntate su Handaiyan polvo de hadasuna particolare polvere illuminante che al suo interno contiene dei glitter. Niente paura però, nulla di appiccicoso o di troppo eccentrico; tutt’altro. Questo illuminante risulta molto discreto, perfetto per dare risalto ai punti strategici del viso senza esagerare.

Estetista.it

Lo troviamo in 3 diverse tonalità: bianco, rosa e marrone per adattarsi ad ogni tipo di incarnato. Oltre ai glitter in esso contenuto, risulta molto particolare l’applicatore in spugna di silicone che ci permetterà di usare il prodotto al meglio anche sul corpo. Applichiamolo quindi sulle zone da evidenziare, ovvero, zigomi, punta del naso e sotto l’arco sopraciliare. L’effetto che ci dona è veramente wow ma con un glow molto naturale. Divertiamoci ad applicarlo anche su decolté, ma anche sul resto del corpo per un tocco speciale.

Come applicarlo

Se si vuole ottenere un effetto più naturale e meno visibile, sarà utile applicare l’illuminante prima del fondotinta. In questo modo, quando applicheremo il fondotinta questo andrà a mimetizzare leggermente l’effetto dell’illuminante e sembrerà che sia proprio il nostro viso a emanare luce. Al contrario se si ama un look più strong ed evidente, allora applicatelo dopo il fondotinta. Applichiamolo nei  punti dove vogliamo dare maggiore risalto, quindi parte alte degli zigomi, nell’angolo interno dell’occhio, sulla punta del naso e sotto l’arcata sopraciliare o al centro della palpebra.

Estetista.it

Se avete la pelle con qualche imperfezione consigliamo di creare una buona base coprente in quanto i glitter evidenziano ancora di più queste problematiche. Anche se questo prodotto è molto discreto è meglio avere una pelle compatta quanto più possibile. Per utilizzarlo sul corpo invece consigliamo di mescolalo alla nostra crema corpo usuale.

Dove trovarlo

Se non avete visto Handaiyan polvo de hadas nei negozi è perché è possibile acquistarlo on line. Il prezzo è veramente irrisorio, infatti si aggira attualmente sui 8-9 euro su Amazon e lo trovate qui in diverse nuance. Vale la pena provare, e vedrete che quest’anno l’abbronzatura avrà un tocco in più.

Gestione cookie