L’ex opinionista Karina Cascella non si vergogna e si mostra così. Cosa le è accaduto?

Per Karina Cascella non ci sono veli, dopo un intervento importante non le importa più, si sente rinata e fa vedere gli effetti che l’ operazione ha avuto su di lei. 

La showgirl Karina Cascella non si nasconde dietro a niente, nonostante sia stata presa d’ assalto per qualche ritocco avvenuto negli anni, non si mette alcuno scrupolo a mostrarsi, ma i suoi followers dopo aver saputo delle operazioni chirurgiche l’ hanno subito attaccata.

Karina Cascella
Karina Cascella riceve continuamente delle critiche ma ha deciso di rispondere una volta per tutte

Karina ha deciso più volte di sottoporsi a qualche ritocco chirurgico, per sentirsi meglio con sè stessa, ma i suoi follower continuano a polemizzare questa sua decisione, e lei decide di far tacere tutti con una storia su Instagram.

Critiche a Karina per i numerosi interventi. Lei mette le cose in chiaro

La showgirl sta pian piano guarendo dopo l’ ultimo intervento al quale si è sottoposta, si tratta della blefaroplastica, un intervento che permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre, donando un effetto di ringiovanente. Karina racconta di aver fatto l’ operazione per non avere più le palpebre calanti, e avere uno sguardo molto più aperto, per non vedersi più con “le palpebre da pesce lesso” come lei stessa le ha definite. Sui social, mentre segue il percorso di guarigione, non perde occasione per aggiornare i suoi follower, per far sapere come procede la situazione post intervento. Nonostante siano tante le persone che la supportano, i leoni da tastiera non mancano.

Karina cascella
Karina Cascella si mostra senza filtri post intervento sui social

Sei superficiale“, “Sei tutta rifatta”, “Sembra che non accetta nulla di sè stessa“, le critiche sono tante, eppure Karina, stanca della situazione, ha voluto rispondere. In una storia di Instagram ha pubblicato un testo dove scrive “E comunque da oggi, per tutte quelle che per un ritocco naturalissimo che ho fatto agli occhi mi scrivono accusandomi di non accettarmi per quella che sono, vi voglio vedere: senza trucco, con i peli cresciuti ovunque, con i capelli sempre uguali e mai decolorati o diversi, con e unghie come quella del GF” e ha concluso “Per quelle, invece, che scrivono: ‘La gente si opera perché davvero ne ha bisogno tu lo fai per capriccio’,  invece vi dico, allora non mangiate più perché in alcuni posti del mondo la gente muore di fame. Ma che discorsi fate? Ma si potrà essere così ignoranti?”.

Le affermazioni della showgirl hanno dimostrato il suo fastidio verso la libertà di poter fare ciò che si vuole, vivendole come un vero e proprio attacco nei suoi confronti. Per lei, essere libera di fare ciò che si vuole del proprio corpo, è fondamentale, a riguardo ha affermato più volte che le persone sembrano aver perso la dote della comprensione, e aggiunge “E’ il mio corpo, la pelle è mia, cosa te ne frega a te?” discorsi riferiti a tutti e per tutti, mirati, che non perdonano tutte le cattiverie.

 

 

Gestione cookie