State cercando una cipria ad un costo a dir poco irrisorio? Ecco un suggerimento da non lasciarti assolutamente scappare
Contiene link di affiliazione Amazon
La cipria è un prodotto che non può mai mancare nella make up collection delle più appassionate. Tuttavia, è bene individuare quella in grado di garantire un rapporto qualità prezzo conveniente, dunque dei risultati soddisfacenti a fronte di un costo meritevole. Ci pensiamo noi a darvi qualche suggerimento in merito.
Esistono tantissime tipologie di cipria, da valutare in base alle singole esigenze. In generale, optate per quelle in polvere libera se siete solite fare baking, magari se soffrite di pelle grassa o mista. Al contrario, potete orientarvi su una tipologia compatta, da applicare con un pennello kabuki nelle zone del viso che tendono a lucidarsi (come ad esempio quella T).
Potete anche scegliere di acquistare una cipria translucida, dunque che vada solo ad opacizzare oppure una colorata, che va quindi anche a dare un leggero colorito alla pelle. Insomma, ce ne sono davvero tantissime tra cui scegliere, ma se il vostro maggiore riferimento è il costo, ma senza mai comunque rinunciare alla qualità, vi consigliamo un articolo davvero molto valido.
Un brand davvero molto apprezzato per le sue proposte sempre al passo coi trend è Rimmel London: da qualche tempo, non si parla d’altro che della sua Stay Matte, la cipria compatta che, a pochi euro, è in grado di opacizzare il volto in modo impeccabile.
Questo prodotto è ottimo per fissare il trucco ed opacizzare istantaneamente la pelle, fino a e 9 di fila. Inoltre va a levigare la pelle, minimizzandone al massimo la grana. La sua texture è iper leggera e si fonde perfettamente con la cute. E’ dermatologicamente testata, oltre che a base di minerali naturali, volti a prevenire la lucentezza indesiderata della pelle .
E’ disponibile in 10 diversi colori, per soddisfare tutte le esigenze ed è acquistabile su Notino a poco più di 2€ (qui il link se siete interessati). Tantissime ciprie presentano dei costi davvero irrisori, come ad esempio quella di Essence o di Catrice: certo è che, per essere sicuri di star acquistando un prodotto di qualità, vi suggeriamo di leggere sempre la lista degli ingredienti e controllare che sia sempre tutto ok.
Che ne pensate di questo prodotto? Proverete ad acquistarlo?
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati estetista.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
L'importanza dell'Inci nelle creme viso: ecco come controllare bene l'etichetta per non avere brutte sorprese…
Bruciare calorie e perdere peso: una sfida possibile con questa dieta davvero gustosa. Non devi…
Vestiti da lavoro, come bilanciare alla perfezione comodità e eleganza? Ci sono diversi consigli che…
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…