Le unghie di Giulia Valentina saranno le più belle del Festival di Venezia. Chic eleganti e sobrie

Non solo grandi registi e attori brilleranno alla  Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023, ma a quanto pare anche le unghie delle popolare influencer Giulia Valentina sono destinate a diventare un esempio di stile.

Oramai il lido di Venezia è pronto ad accogliere l’ottantesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema, che si terrà dal 30 agosto al 9 settembre. Tra le celebrities che stanno arrivando è già saltata all’occhio Giulia Valentina, nota influencer e fashion blogger italiana di origini Torinesi, che nei sui social pubblica la manicure scelta per l’occasione.

Come già da diversi anni Giulia Valentina è invitata al festival da Moët & Chandon, la cui collaborazione con il mondo delle arti è storica. La si attende quindi sul red carpet ma un dettaglio è già stato reso pubblico: la sua bellissima manicure.

Direttamente dal Festival di Venezia la manicure di Giulia Valentina
foto credits @giuliavalentina (Estetista.it)

Sicuramente in questi giorni troveremo tante proposte e idee di stile provenienti da Venezia. Giulia Valentina, che ci appassiona anche per le sue recensioni su film e serie tv (ricordiamo che conduce anche un programma su Sky che tratta per l’appunto di serie televisive), ci incanterà quindi su un doppio fronte: intellettuale ed estetico.

La diva influencer ci mostra cos’è l’eleganza e la sobrietà

Non è un caso definire Giulia Valentina una diva, in quanto il suo stile non risulta mai sopra le righe ed è è solita indossare abiti e accessori dalle linee molto ricercate. Oggi il focus è incentrato sulle sue mani, che sicuramente detteranno tendenza a chi ama uno stile elegante ma al passo con i trend.

Estetista.it

Sul suo canale Instagram, che ormai conta 948.000 follower, è apparsa una stories dove mostra le sue mani in una manicure favolosa per il Festival di Venezia. Dopo aver portato unghie corte, ma sempre in perfetto ordine, per diverso tempo, oggi preferisce una forma a mandorla, che le dona dita affusolate e delicate.

La nails art scelta invece è ricaduta su una romantica french manicure cromata con una fantastica finitura brillante e riflettente. La base è in perfetta linea con le tendenze del momento, quindi un nude molto sobrio; una nail art perfetta per chi è alla ricerca di un look sofisticato, pur nella sua semplicità.

Una manicure glossy di questo tipo può essere sfoggiata con stile in ufficio come in vacanza, durante una cerimonia formale oppure a una festa. Sono quindi molto versatili e rappresentano uno stile al tempo stesso classico e originale.

Le unghie di Giulia Valentina saranno le più belle di Venezia?

Siamo appena all’inizio della manifestazione ed è troppo presto per affermarlo, ma possiamo dire con certezza che la french proposta dall’influencer sarà un must anche per i prossimi mesi.

D’altronde ci aspettiamo anche i suoi consigli sui film migliori visti alla mostra, visto che è una delle poche a visionare quasi tutte le opere in gara. Il tutto selezionato con una certa ponderatezza e sobrietà con cui sceglie anche il suo linguaggio e non da meno anche il suo look.

Gestione cookie