Quella che era la beniamina di molte bambine e giovani teenagers ormai è diventata una donna e gioca a dare scandalo al pari delle sue colleghe cantanti (Rihanna, Lady Gaga, ecc)!
Sarà una moda, ma è una moda che frutta moltissimo.
La ventenne Miley Cyrus dagli esordi della propria carriera nella grande azienza Disney ha cambiato look almeno 7 o 8 volte e, quello presentato pochi giorni fa agli VMA non sarà certamente l’ultimo, insieme alla performance che ha “sconvolto” l’America.
Ma analizziamo insieme i vari cambiamenti della star nel tempo:
Così si presentava all’inizio, quando a 14 anni la sua carriera prese il via ed il personaggio di Hannah Montana la rese celebre praticamente in tutto il mondo.
Trucco appena accennato, la piccola Miley puntava tutto sul sorriso, un po’ di lucido e un buon counturing! La sua meravigliosa chioma castana faceva il resto, insieme alla parrucca bionda del suo personaggio!
Già durante la serie targata Disney, si iniziano a notare i primi cambiamenti di Miley che in pratica cresce in tv sotto gli occhi di tutti, sperimentando varie tinte e sfumature.
Gli ultimi episodi di Hannah Montana vengono registrati nel 2010 ma nel frattempo l’attrice/cantante ha già riscosso un enorme successo grazie non solo alla televisione, ma anche a Tour mondiali, album discografici, film e romanzi!
Nel 2011 sembra che l’ormai non più piccola Miley torni alle origini con un look acqua e sapone e capelli lunghi e mossi. Sembra addirittura che abbia preso qualche chiletto ed il suo viso appare più tondo, dunque incarna un idolo perfetto per le teenager….ma ancora per poco!
I tempi cambiano e nel 2012 Miley inizia forse a sentire che i suoi capelli la tengono troppo legata al passato, per questo li taglia! Prima fin sopra la spalla e poi ….
Zazac!
Ed anche il trucco si fa più aggressivo con rossetti rosso fuoco!
Oggi si presenta così….
La preferivamo prima?!?!