Il brand dell’influencer più affermata del momento ha presentato un nuovo mascara, ma le foto di campagna non convincono: ecco il motivo
Tra i brand di make-up più amati e considerati in assoluto ci sono indubbiamente quelli di star ed influencer: sono infatti numerose le celebrities che hanno scelto di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria, optando non solo per l’inseguire la passione, ma anche interpretando le esigenze di mercato più attuali e preponderanti. Tra le proposte più in voga negli ultimi tempi, troviamo Kylie Cosmetics…
Il marchio, fondato dall’influencer Kylie Jenner, è noto sotto diversi aspetti: in primo luogo, ovviamente, per le sue proposte in ambito make-up, super trendy ed innovative. Ad andare per la maggiore sono senza ombra di dubbio i kit per le labbra, composti da matita e tinta in combinazioni pensate proprio dalla stessa Kylie: per quanto non siano mancate delle critiche (clicca qui per saperne di più), soprattutto in fatto di accessibilità economica, i prodotti sono tendenzialmente molto amati anche perché di ottima qualità.
Il brand dell’influencer, però, si è progressivamente allargato, espandendo la sua forza anche in ambito skincare: dunque è nato Kylie Skin, che propone prodotti adatti ad soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pelle. Le proposte dei brand sono disponibili sui siti web di riferimento, ma anche sui social, dove Kylie e il suo team possano quotidianamente scatti delle campagne pubblicitarie: ultimamente, però, una foto ha destato estrema perplessità negli utenti..
Kylie Jenner presenta il suo nuovo mascara, ma gli scatti di campagna non convincono
Sul profilo dedicato al mondo del make-up, Kylie ha recentemente il suo nuovo Kylash Volume Mascara:come per ogni prodotto, sono stati postati degli scatti ad hoc, non solo di still life, volti a far vedere la proposta nel dettaglio, ma anche della stessa testimonial che lo sfoggia in un make up da sogno. Eppure, stavolta i commenti del web sono stati davvero intransigenti…
Nell’immagine vi mostriamo non solo il mascara presentato da Kylie, ma anche come lei la sfoggiato per presentarlo al pubblico attraverso gli scatti di campagna. La foto in questione, però, ha destato molta perplessità nei più scettici in quanto, a loro detta, l’influencer indosserebbe delle ciglia finte proprio per accentuare al massimo l’effetto del prodotto.
Il web dunque si è scatenato, sostenendo che per capire effettivamente l’azione del prodotto, Kylie avrebbe dovuto indossarlo senza extension ciglia, in quanto queste ultime non renderebbero autentica e veritiera la valutazione prima di un ipotetico acquisto. Proprio per questo motivo, alla domanda diretta di un utente, la Jenner ha risposto negativamente, scagionando ogni ipotetico dubbio.
Eppure, in tantissimi continuano a rimanere certi della precedente versione: d’altra parte, però, ci sono anche tantissimi sostenitori dell’influencer, che hanno chiarito che, con delle ciglia naturali ben folte in partenza e un eye-liner applicato strategicamente, l’effetto degli scatti di campagna può essere più che plausibile anche senza quell’aiutino in più. E voi da che parte state?