Truccare le ciglia inferiori sembra semplice e rapido, ma se lo fai come Selena Gomez sarà senza dubbio più d’impatto: ecco come fa
In pochissimi mesi, Selena Gomez è diventata la donna più seguita del pianeta: non a caso, ha accumulato su Instagram ben 413 milioni di follower! Questo non è dovuto soltanto all’intensità della sua storia, che ha scaldato il cuore di tantissimi utenti in tutto il mondo, ma anche per la sua bravura e professionalità in ciò che fa…
La storia d’amore tra la cantante e Justin Bieber ha appassionato proprio tutti: tuttavia, dopo anni di tira e molla infiniti, il ragazzo ha sposato Hailey Baldwin, suscitando scalpore nei fervidi seguaci dell’ex coppia, che continuano a scagliarsi duramente contro la rivale (la nota vicenda delle sopracciglia ne è la prova). La stessa Selena ha sofferto molto per la rottura, ma ad oggi è una donna nuova e piena di successo.
Basti pensare che, anche dopo anni lontana dai riflettori, la sua carriera non ha mai smesso di crescere, ampliandosi a dismisura: la ragazza, infatti, conduce anche un suo programma di cucina e ha fondato un suo brand di cosmetica. D’altronde, Selena è molto legata ai suoi fan e li considera sempre, soprattutto quando si tratta di dispensare consigli preziosi…
Selena Gomez, ecco come trucca le ciglia inferiori
Avendo anche un suo brand, se Helena conosce benissimo tutti i segreti del mondo del make-up: recentemente ha condiviso con i suoi follower una piccola chicca per applicare il mascara sulle ciglia inferiori. Un metodo davvero semplice ed efficace, di cui vi parliamo scorrendo in basso….
Per applicare il mascara sulle ciglia inferiori secondo Selena Gomez vi basterà soltanto uno strumento: la pinzetta per le sopracciglia! Ebbene sì, probabilmente non ve lo sareste mai aspettato, ma questo accessorio potrà esservi molto d’aiuto nel valorizzare l’arcata inferiore delle ciglia senza troppo sforzo.
Quello che dovete fare è molto semplice: vi basterà intingere le estremità della pinzetta con il vostro mascara e muoverle delicatamente su ogni pelo delle vostre ciglia: ovviamente non fatelo con troppa forza, in quanto rischiereste di strapparvele. Questo metodo, per molte content creator che l’hanno testato su TikTok, è davvero molto efficace.
Questo in quanto aiuta a separare e allungare le ciglia con estrema precisione, evitando che il prodotto (come spesso accade) le attacchi tra loro irrimediabilmente, non dando dunque l’effetto volume e pienezza che ci si aspetterebbe. E voi lo proverete?