L’asciugacapelli da viaggio migliore sul mercato, che puoi usare tranquillamente tutti i giorni

Quando si preparano i bagagli per un viaggio ci sono cose che non possiamo dimenticare di portare con noi e una di queste è l’asciugacapelli. Se quello che usi tutti i giorni forse è troppo ingombrante oggi ti suggeriamo qual è il migliore attualmente sul mercato, specifico proprio da portare in viaggio.

Oggi tutti gli alberghi o case vacanze sono dotate di asciugacapelli, questo è vero, ma diciamoci la verità, quasi sempre sono apparecchi datati o poco funzionali e noi non vogliamo rovinarci i capelli dopo essercene prese cura tutto l’anno. Ecco che allora può farci comodo portare con noi un phon, ma che sia maneggevole, pratico e ottimo per la piega. Noi abbiamo trovato proprio quello giusto, presente in tutte le classifiche dei migliori apparecchi 2023, e ovviamente ve ne parliamo.

Scopri il miglior asciugacapelli da viaggio (Estetista.it)

Il calore eccessivo tende a destabilizzare la cute e dunque a danneggiare i capelli. Questo vale per le lunghe esposizioni al sole ma anche se usiamo apparecchi  per capelli che non hanno funzioni avanzate per la protezione del cuoio e della chioma. Anche se siamo fuori casa è bene quindi prenderci cura dei nostri capelli e non lasciare nulla al caso. Non affidiamoci solo degli apparecchi che troviamo nelle strutture ricettive, potremmo avere dei grossi dispiaceri.

Un phon da viaggio inoltre è indispensabile quando dobbiamo andare in palestra o in piscina. Come fare a scegliere quello giusto? Ecco un prezioso suggerimento estrapolato da una serie di classifiche di consumatori ed esperti del settore.

L’asciugacapelli da viaggio migliore

Se vuoi essere tranquilla in viaggio sapendo che avrai sempre un look in ordine ti consigliamo di portare con te l’asciugacapelli REMINGTON D1500, un phon ideale per i viaggi, grazie al manico pieghevole, peso contenuto e un’ottima qualità nella piega. Questo piccolo apparecchio potrà essere trasportato ovunque, occupando poco spazio anche in una piccola borsa.

Estetista.it

Nonostante abbia delle misure ridotte non pecca nella qualità. Infatti può essere regolato scegliendo 2 velocità e 2 temperature differenti. Ha un cavo della lunghezza ottimale di  1,8 metri per poter essere comode nello styling. Inoltre, insieme all’asciugacapelli, trovate un pratico beccuccio concentratore, per creare la piega desiderata, e anche un diffusore che renderà più voluminosa la chioma. Possiamo tranquillamente affermare che non ha nulla da invidiare al phon che usiamo a casa.

Estetista.it

Il phon da viaggio Remington d1500 è veramente piccolo e maneggevole, considerando che pesa solo 594 grammi, il che lo rende unico nella sua categoria. E’ quindi perfetto non solo nel bagaglio a mano in aeroporto o se rimane solo poco spazio in valigia, ma anche nel borsone della palestra o nelle gite fuori porta per un ritocco veloce.

Perché scegliere Remington d1500

Quando si sceglie un phon da viaggio bisogna tenere presente alcuni fattori:

POTENZA

Acquistare un phon poco potente vuol dire tempi di asciugatura più lunghi e quindi un risultato non ottimale, soprattutto se si ha i capelli lunghi. Con i suoi 2000 watt Remington d1500  non ha nulla da invidiare ai phon domestici. Inoltre ha un doppio voltaggio da 110 o 220 volt che può essere adattato a qualunque presa, ovunque andiate.

ACCESSORI

Spesso accessori quali diffusore o beccuccio sono in secondo piano per gli asciugacapelli da viaggio. Erroneamente possiamo pensare di non averne bisogno durante il viaggio oppure il phon non è dotato di questi accessori. Remington d1500 li ha tutti e due e noi vi consigliano di portare tutto con voi per essere sempre pronte ad ogni esigenza di styling.

PRATICITA’

Un phon da viaggio deve essere pratico, leggero e maneggevole. Remington d1500 ha un manico pieghevole, pesa meno di un chilo e non supera i 30 cm.

Estetista.it

E’ bene acquistare sempre un prodotto compatibile con le nostre esigenze ma le opinioni sull’asciugacapelli Remington sono abbastanza unanime sia tra i consumatori che tra gli addetti ai lavori. Se ne apprezza la compattezza, la potenza e non ultimo il rapporto qualità prezzo. Il costo infatti è, sul web, di 23,90 euro, ma in linea di massima non supera i 30 euro.

Gestione cookie