L’applicazione che vorrai scaricare subito sul tuo smartphone. Ecco di cosa si tratta e come funziona l’app che crea l’outfit al posto tuo!
Creare i look da indossare ogni giorno non è così semplice. Avrai sicuramente l’armadio pieno di indumenti, nonostante ciò ogni giorno ti ritrovi di fronte al tuo guardaroba con le ante aperte e pensi “cosa mi metto oggi?”. Una domanda molto frequente, questo perché creare nuovi abbinamenti potrebbe essere complicato e spesso le temperature ballerine non aiutano a scegliere l’outfit ideale per la stagione.
Se hai spesso dei dubbi e non sai mai come abbinare i tuoi capi d’abbigliamento e cosa indossare anche solo per una semplice passeggiata, entra in aiuto il tuo smartphone. Ebbene sì, con una semplice applicazione il tuo modo di vestire potrebbe cambiare completamente! Le guru della moda l’hanno già scaricata, in questo modo hanno iniziato a sfruttare tutti i loro capi e a creare abbinamenti a cui non avevano mai pensato prima! Ecco perché una volta scaricata non potrai più fare a meno di questa app.
Se non sai mai come vestirti, scarica questa applicazione sul tuo smartphone
Il tuo guardaroba è pieno di vestiti da indossare sia in occasioni più formali che in situazioni più casual, eppure trovare l’outfit perfetto ogni volta si trasforma in una vera e propria impresa. Dopo aver scaricato quest’app, tutto diventerà più semplice e anche piacevole. Come si chiama l’applicazione in questione e soprattutto come funziona? Tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno per creare al meglio i tuoi outfit!
Curare, organizzare e pianificare i propri outfit non è mai stato così semplice grazie all’applicazione Whering. Un vero e proprio guardaroba da avere sempre a portata di mano, potrai osservare attentamente tutti i tuoi capi d’abbigliamento, come t-shirt, gonne, jeans e scarpe di ogni tipo, e creare gli outfit che preferisci. Una volta creato, potrai salvarlo nel tuo guardaroba e visualizzarlo ogni volta che hai bisogno di idee per i look!
Non è tutto, perché uno dei motivi per cui Whering sta spopolando sempre di più nel mondo delle fashion addicted è il seguente: l’app crea gli outfit al tuo posto, utilizzando proprio i capi di abbigliamento presenti nel tuo armadio. In che modo? L’utilizzo dell’app è molto semplice, non dovrai fare altro che fotografare tutto il contenuto del tuo armadio, caricare le foto sull’app e il gioco è fatto.
Per far generare i vari outfit dovrai attivare la funzione “dress me”, visualizzerai i capi d’abbigliamento combinati tra loro con abbinamenti alla moda e molto chic! Una volta che l’hai provata noterai quanti abbinamenti puoi creare con i tuoi capi e soprattutto ci impiegherai pochissimo tempo a vestirti! Un’app utilissima che può tornare utile anche durante il cambio di stagione, così avrai sempre sott’occhio tutti i vestiti e potrai suddividerli senza fatica in base alla temperatura esterna. Insomma, non puoi non averla!