L’iconica pop star si è mostrata spesso senza un filo di trucco: Lady Gaga svela il suo segreto di bellezza per una pelle perfetta.
Le dive di Hollywood sfoggiano da sempre una pelle perfetta ed omogena, tanto da scatenare una sana invidia nella popolazione globale. Un tempo, i segreti di bellezza delle star rimanevano dei grandi misteri; oggi invece è sufficiente eseguire una rapida ricerca su Internet per individuare i prodotti più amati dalle celebrità internazionali. Loro stesse infatti hanno deciso di condividere i vari step della propria skincare routine, in modo da potersi avvicinare agli utenti che da sempre seguono il loro percorso artistico.
Parlando ad esempio di Lady Gaga – nonostante in scena sia solita sfoggiare make-up forti, intensi e colorati – nella vita reale, ama mostrarsi senza un filo di trucco. Questo perché la cantante premio Oscar investe diverso tempo sulla cura della propria pelle, scegliendo dei prodotti specifici pensati appositamente per l’epidermide sensibile e tendente ai rossori. Ciò che più di tutto ha stupito i suoi fan, risiede nel costo del suo prodotto di cosmesi preferito. Sembra infatti che il prezzo di mercato sia alla portata di tutti.
Ovviamente, ciò che dobbiamo consultare prima di acquistare un prodotto di cosmesi risiede nella sua formulazione. È consigliabile infatti leggere la lista degli ingredienti, in modo da focalizzare le proprietà di cui potrà beneficiare la pelle.
Parlando dunque del prodotto di cosmesi preferito da Lady Gaga, pare che la pop star utilizzi una crema che contempla una combo incredibilmente benefica di sostanze nutritive e idratanti. In primo luogo, troviamo alla base il burro di karité (tonificante ed elasticizzante), ma anche la cera d’api (nutriente, emolliente e disinfettante) e l’aloe vera (stimola il rinnovo cellulare e combatte i radicali liberi).
In questi ingredienti poi sono contenute diverse vitamine, ritenute fondamentali dagli stessi dermatologi per la cura della pelle: vitamina A, E ed F, ma anche acidi grassi e componenti anti-batteriche ed antiinfiammatorie. Infine, last but not least, nella formulazione è inclusa la proteina della soia – la cui funzione risiede nella protezione dai raggi UV/UVA e negli antiossidanti che ristrutturano la pelle, donando luce e giovinezza. Tutto questo, in un unico prodotto.
Qual è dunque il misterioso articolo beauty tanto caro a Lady Gaga? Ebbene, stiamo parlando della Lait-Crème-Concentré (Multi fonctions) dei Laboratoires Embryolisse, il cui costo oscilla tra i 14,80 e i 15,88 euro. È possibile ordinare la crema su Amazon, potendo dunque beneficiare degli sconti previsti da Prime. Si tratta dunque di un prodotto alla portata di tutti, facilmente inseribile nella propria skincare routine.
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…