Labbra+secche+e+disidratate.+Non+rinunciare+al+rossetto%2C+devi+solo+scegliere+quello+giusto.+4+confort+lipstick+tra+cui+scegliere
estetista
/labbra-secche-e-disidratate-non-rinunciare-al-rossetto-devi-solo-scegliere-quello-giusto-4-confort-lipstick-tra-cui-scegliere.html/amp/
Recensioni Prodotti

Labbra secche e disidratate. Non rinunciare al rossetto, devi solo scegliere quello giusto. 4 confort lipstick tra cui scegliere

Published by
Greta Del Prete

Soffri di labbra secche in estate? Forse non hai ancora trovato il prodotto giusto: ecco 4 lipstick che devi per forza valutare

In estate, i problemi di labbra secche vanno inevitabilmente ad accentuarsi. Per questo motivo, anche destreggiarsi col make up diventa sempre più impegnativo, in quanto numerosi prodotti vanno a seccare la pelle a lungo andare, andando quindi ad aggravare ancora di più tutto. Quale può essere, dunque, il modo migliore per affrontare e risolvere il più possibile il problema?

Ecco i quattro migliori lipstick idratanti per l’estate (estetista.it)

In primis, ricordate sempre che a causare le labbra secche soprattutto in estate non è solo la frequente esposizione al sole, ma anche i repentini sbalzi di temperatura. Per quanto concerne il primo punto, ricordiamo sempre di applicare anche sulle labbra una crema solare apposita, solitamente vendute in formato stick: in linea di massima, però, è molto importante preparare bene le labbra prima di procedere con il make up.

In che modo? Prima di tutto con frequenti scrub, volti ad eliminare le cellule morte che si formano inevitabilmente col passare del tempo, ma anche applicando un lip balm (da non confondere con il burrocacao) poco prima di truccare le labbra, in modo tale da apportare sempre una buona dose di idratazione. Un altro importante segreto, però, sta nella scelta dei prodotti da utilizzare per truccare le labbra: stop alle tinte matte che seccano la superficie e via ai gloss e, soprattutto, a lipstick idratanti e lip oils.

Lipstick idratanti, le 4 alternative migliori del momento

Molte persone non sopportano la consistenza del gloss in quanto può risultare appiccicosa e poco confortevole a lungo andare: per questo motivo, dovreste assolutamente valutare l’idea di convertirvi ai lipstick idratante in estate, che vanno a tingere le labbra come un rossetto classico, ma mantenendole sempre morbide per via di una texture molto più blanda e cremosa. Ecco quattro soluzioni che non dovreste assolutamente perdere.

Ecco i quattro migliori lipstick idratanti per l’estate (estetista.it)

Madame Lip Stylo The Sheer di Astra

Disponibile in 6 diverse shades, questo lipstick dalle note olfattive tropicali va a colorare e volumizzare le labbra, garantendo sempre la giusta dose di idratazione per via della sua formulazione, a base di acido ialuronico, cera di rosa damascena (che lo rende super confortevole e scorrevole nell’applicazione) e vitamina E (dalle proprietà antiaging). La coprenza è modulabile e può accompagnarci sia sotto forma di una velo sottile, ma anche come rossetto vero e proprio, dunque in base alle esigenze.  Disponibile da Douglas, è anche a portata di tasche in quanto costa solo 7 euro: da accaparraselo subito!

Aroma Lipstick di Espressoh

Questa linea del brand Espressoh è andata letteralmente a ruba in quanto non solo presenta una formulazione allo stesso iper leggera, ma cremosa e pigmentata, ma anche per il suo gradevolissimo aroma al caffè, percepibile anche solo aprendo la confezione. Idrata le labbra, lasciandole morbide e vellutate a lungo, garantendo un’ottima tenuta, anche dopo aver mangiato o bevuto. Vegano e nichel tested, è disponibile in 9 diverse shades per accontentare proprio tutti. prezzo: 19 euro.

Ecco i quattro migliori lipstick idratanti per l’estate (estetista.it)

Hydramatic di Avon

Questa linea di Avon,  composta da sei diverse sfumature, ha raccolto subito numerosi pareri positivi in quanto ha soddisfatto non solo in fatto di pigmentazione, ma anche per il suo ottimo livello di idratazione, garantito da una chicca visibile agli occhi di chiunque. I lipstick, infatti, presentano un cuore a base di acido ialuronico, glicerina e altri ingredienti idratanti e protettivi. Il finish è allo stesso tempo opaco ed illuminante, motivo per cui sarà perfetto per i vostri look sia giornalieri che serali. Anche in questo caso, il prezzo è davvero conveniente, in quanto supera di poco i 6 euro.

Creme Allure di SHEGLAM

Dalla formula super luminosa ed idratante, questa linea targata SHEGLAM  si può adattare davvero a diverse esigenze: facendo più strati, infatti, potrete ottenere un risultato più o meno pigmentato, ma senza rinunciare alla morbidezza che il prodotto promette. I lipstick sono, inoltre, a lunga tenuta, motivo per cui possono accompagnarvi anche per tutto il giorno senza scomporsi più di tanto. Disponibile anche loro in 8 differenti sfumature, sono l’alternativa più economica in assoluto, in quanto potrete acquistarli sul sito a poco più di 4 euro.

Recent Posts

  • Capelli

Il sogno di avere capelli ricci è realtà: basta avere questi shampoo da supermercato

Vuoi migliorare la resa dei tuoi capelli ricci? Ecco alcuni shampoo iper economici che puoi…

6 ore ago
  • Unghie mania

Must-have autunnali: le unghie che faranno impazzire le fashioniste

L'autunno è alle porte: ecco come valorizzare al meglio le tue unghie con delle manicure…

9 ore ago
  • Corpo

Elodie e Diletta Leotta: corpi perfetti non solo dono della natura. Il programma di allenamento di entrambe

Settembre significa ritorno alla palestra anche per le star nostrane. Ecco come si allenano Elodie…

15 ore ago
  • Cura della Pelle

E’ il prodotto più venduto come crema viso antirughe: il 90% delle recensioni è più che positiva senza pubblicità

Se cerchi una crema efficace nel trattamento delle rughe, dovresti assolutamente valutare questa crema: è…

20 ore ago
  • Make up

Microblending uomo: importanti motivi alla base della scelta

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, per questo è importante prendersi cura…

1 giorno ago
  • Moda

Come vanno indossati gli anelli: esiste un codice ben preciso da rispettare

Sapevi che esiste un ordine ben preciso per indossare gli anelli? Quelli legati "alle ricorrenze"…

1 giorno ago