Labbra morbidissime al risveglio: con questo balsamo migliorerai anche il sonno grazie all’aromaterapia

Sei alla ricerca di un balsamo labbra efficace, ma non troppo costoso? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo

Mantenere idratate le labbra col l’avvento delle temperature più rigide è davvero molto importante: non basta applicare soltanto il burrocacao di tanto in tanto per ottenere dei risultati soddisfacenti, ma dovete lavorare nel tempo, dunque attuando una serie di accortezze proprio come fareste per la skincare routine.

maschera labbra alla vaniglia
Con questa maschera labbra fai un vero affare (estetista.it)

Come primo step, considerate sempre di procedere con l’esfoliazione, almeno un paio di volte alla settimana. Ovviamente acquistate un prodotto apposito per le labbra, in quanto quelli per corpo o viso potrebbero risultare più “aggressivi”. Rimuovere le cellule morte, infatti, può esservi d’aiuto non soltanto per una questione di salute delle labbra, ma anche per migliorare la resa finale del make up.

Dopodiché, prima di andare a dormire applicate una buona maschera, che fungerà da trattamento e vi permetterà di mantenerle belle idratate durante la notte. Il burrocacao, in realtà, vi servirà solo fuori casa, per creare una sorta di film protettivo allo scopo di proteggere le mucose da inquinamento, agenti atmosferici e a dicendo. Se non avete idea di quale maschera acquistare, ve ne segnaliamo una dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Balsamo labbra Sephora, i motivi per acquistarlo

Tutti parlano della maschera di Laneige, prodotto davvero molto valido, ma esiste un suo dupe davvero incredibile, prodotto proprio da SephoraParliamo proprio del balsamo labbra alla vaniglia, che porta con sé tutta una serie di aspetti vantaggiosi che non possiamo non elencarvi.

maschera labbra alla vaniglia sephora
Questa maschera di Sephora è un acquisto da valutare davvero (estetista.it)

Questa maschera labbra, presente anche al gusto ciliegia, va a migliorare notevolmente l’aspetto ed il nutrimento delle labbra durante le ore notturne.  La formula, in gel e composta di ingredienti di origine naturale, risulta super avvolgente e mantiene la zona idratata per ben 10 ore di fila. Inoltre, il loro profumo super delicato, va a conciliare bene il sonno, senza risultare troppo intenso o invasivo.

Consigliata per chi soffre di labbra secche, presenta un pack davvero comodo: oltre ad essere tascabile, presenta una forma obliqua, che permette di applicare la formula direttamente sulle labbra senza mai sporcare le mani. Insomma, per ora solo grandi vantaggi…e  non vi abbiamo dato ancora dettagli sul costo! Per ben 100 ml di prodotto, potete reperirla a solo 6€!

Vi lasciamo qui il link diretto al sito di Sephora se siete interessati ad un eventuale acquisto: siamo sicuri che non ve ne pentirete in nessun modo!

I link in questo articolo non sono affiliati.

Gestione cookie