Il brand HausLabs di Lady Gaga torna a far parlare di sé per un prodotto davvero curioso, in quanto unico: ecco di cosa parliamo
Spesso e volentieri i prodotti di HausLabs, brand di Lady Gaga, hanno entusiasmato il grande pubblico per via della combinazione vincente tra qualità ed aderenza alle tendenze del momento. Recentemente, però, sono tornati alla ribalta dei rossetti unici nel loro genere, in quanto coniugano due caratteristiche che, da sempre, sono state considerate inconciliabili.
Già negli ultimi mesi, tutti i content creators su TikTok non facevano altro che recensire positivamente il noto correttore del brand, in grado di garantire idratazione, ma anche copertura e luminosità (clicca qui per saperne di più). Diversi mesi fa, però, a fare letteralmente il botto sono stati i famosissimi lipgloss Atomic Shake Lip Lacquer, che si differenziano da dei classici lucidalabbra per via della loro innovativa formulazione, davvero unica nel suo genere.
Non a caso questi prodotti, nonostante siano stati immessi sul mercato già diverso tempo fa, continuano a riscuotere un enorme successo e tantissime persone sul web tutt’oggi ancora ne parlano con grande soddisfazione. Questo in quanto, nonostante si stiano cercando dei prodotti simili a livello di resa e formula (e perché no, anche ad un costo più contenuto), sembra impossibile parlare di veri e propri dupe, in quanto le caratteristiche di base degli Atomic Shake Lip Lacquer sembrano essere inimitabili.
Tutto sui rossetti di Lady Gaga, long lasting ma glossati!
A chi si fosse perso qualche passaggio, diamo una bella rinfrescata in merito a questi prodotti super apprezzati e richiesti nel panorama del make up attuale. Si tratta di vere e proprie tinte labbra che coniugano la tanto apprezzata caratteristica della lunga tenuta ad una consistenza glossata e lucida: è proprio questo, infatti, a renderli unici.
Come potete vedere, il prodotto si presenta come una classica tinta labbra, dunque con uno scovolino sottile, ma funzionale per distribuirlo. Di fatto, però, si comporta come un vero e proprio gloss: non appena applicato sulle labbra, basterà attendere un tempo di asciugatura di 15 secondi e potrete vedere una patina lucida e luminosa formarsi sulle vostre labbra.
E fin qui, nulla di strano. L’unicità della tinta sta proprio nel fatto che sia a lunga durata: potrete, infatti, mangiare o o bere durante la giornata e il prodotto non si sposterà né sparirà dalle labbra. E’, inoltre, no transfer, motivo per cui non si stamperà mai su bicchieri, tovaglioli e via dicendo. Formulata con alghe marine, risulta iper leggera e traspirante sulle labbra, dunque sarà come non averla durante il corso della giornata. Disponibile in sei diverse tonalità, è acquistabile sul sito del brand ad un costo di quasi 30€.
Atomic Shake Lip Lacquer, hanno un dupe?
Come già chiarito, nono sono stati ancora trovati dei dupe altrettanto validi e che, soprattutto, promettano tutto quello che questa tinta garantisce. Se, però, le tinte di Lady Gaga vi intrigano soprattutto a livello di resa sulle labbra, una valida alternativa potrebbero essere le conosciutissime SuperStay Vinyl Ink di Maybelline.
Questi prodotti, acquistabili sul sito del brand in 15 diverse colorazioni ad un costo di circa 10€ l’uno, rendono le labbra letteralmente viniliche colorandole in modo similare a come farebbero gli Atomic Shake Lip Lacquer. Di fatto, però, non sono no transfer e la patina lucida va via subito dopo aver mangiato o bevuto. Insomma, nell’attesa che sul commercio nasca qualcosa di analogo, questa (viralissima) alternativa potrebbe comunque farvi comodo, che ne dite?