Labbra latex ma c’è di più: la collezione che scandalizza e al tempo stesso incuriosisce

Non abbiamo ancora capito se sia una semplice provocazione o un gesto di libertà rivoluzionaria intanto, però, il rossetto della collezione Lips di Isamaya Ffrench continua a vendere di buon ritmo.

La make-up artist che ha creato il rossetto non sembra infatti esser scesa a compromessi, presentando un rossetto con l’astuccio dalla forma fallica che se per alcune persone è improponibile e offensivo, per altre è invece irrinunciabile.

labbra latex
Estetista.it – Labbra latex e confezioni particolari per San Valentino

A conferma di ciò, il fatto che con l’avvicinarsi di San Valentino gli ordini che hanno come protagonista questo discusso (e forse discutibile) rossetto stiano schizzando alle stelle… nella speranza che chi riceve questo regalo capisca il suo intento e non equivochi il suo significato id base.

Un rossetto dalla buona qualità, ma attenzione al packaging!

Partiamo comunque con l’ABC. Il rossetto è in sé molto buono e, d’altronde, le recensioni sembrano confermarlo: chi l’ha acquistato e provato non può che confermare la buona qualità del prodotto, con un colore pigmentato e sofisticato, a lunga durata, dal costo di 95 dollari.

lips
Il controverso packaging della collezione Lips di Isamaya – estetista.it

Originariamente lanciato in sole tre nuance (quella rossa è andata a ruba), la make-up artist ha scelto di allargare la sua gamma di tonalità introducendo 6 shades di lip balm che sono ispirate ai colori dei fiori, utilizzabili come refill dell’astuccio che richiama la forma di un organo maschile. Si può però anche usare il rossetto come bullet nudo, al costo di 34 dollari. Una scelta – quest’ultima – che cerca evidentemente di incoraggiare il suo uso da parte delle donne più pudiche.

Certo è che il prezzo della collezione Lips potrebbe scoraggiare ben più di qualche donna dall’avventurarsi nell’acquisto di questo prodotto.

Isamaya ha però voluto dare una mano d’aiuto a tutte, legando il prodotto a una causa benefica. E questo spiega peraltro per quale motivo abbia scelto di usare un packaging molto evidente, usato come elemento per catalizzare l’attenzione nei confronti di una causa che è ben più grande.

Isamaya Ffrench supporta infatti Planned Parenthood, un’associazione che fornisce educazione sessuale, assistenza sanitaria sulla riproduzione o sull’aborto, identità di genere, malattie sessualmente trasmesse, contraccezione e temi affini negli Stati Uniti.

Ecco dunque che il packaging di LIps diventa probabilmente non solo una provocazione, quanto un simbolo di una community che desidera accendere l’attenzione su argomenti particolarmente importanti e, forse, mai così discussi negli ultimi tempi dopo l’approvazione di alcune leggi restrittive nei confronti dell’aborto, e non solo, negli Stati Uniti.

Chi volesse saperne di più o volesse passare all’acquisto può farlo sul sito internet ufficiale isamaya.com.

Gestione cookie