La verità dietro il viralissimo correttore di Essence che cancella immediatamente le occhiaie. Costa meno di 5 euro

E’ uno dei correttori più virali del momento e risulta quasi introvabile. Si tratta del Bright Eyes di Essence che vanta diverse proprietà ma ha una caratteristica che pochi considerano. 

Lo stick Bright Eyes di Essence è un illuminante correttore che cancella le occhiaie e rimuove anche i gonfiori. Tutto questo ad un prezzo bassissimo, perché come la maggior parte dei prodotti a marchio Essence è veramente alla portata di tutti e, con meno di 5 euro, ve lo portate a casa. Fin qui tutto splendido, ma c’è qualcosa che in pochi vi diranno su questo prodotto e che va considerato per il nostro make up. Analizziamolo quindi da vicino.

Correttore illuminante Essence
quello che non vi dicono sul correttore più virale del momento- Estetista.it

Un correttore illuminante è un prodotto versatile; la sua stesura consente di coprire le discromie ove necessario o enfatizzare alcune aree del volto. Inoltre i correttori illuminanti hanno anche il vantaggio di dare bagliore al nostro viso in quanto sono arricchiti di particelle soft focus e attivi skincare anti-macchie. Capiamo bene quindi come sia indispensabile per un make up perfetto. Oggi tra i più acquistati c’è proprio Bright Eyes di Essence diventato virale sui social perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Quali sono le sue caratteristiche?

Bright Eyes di Essence: le qualità

Lo stick Bright Eyes di Essence è progettato per idratare la pelle aiutando a nascondere l’area scura delle occhiaie in modo efficace, pratico e veloce. Inoltre È formulato con cera vegetale, aloe vera , olio di girasole e acido ialuronico , una combinazione ideale per nutrire la zona perioculare e mantenerla idratata. Lo trovate in 3 differenti tonalità. E’ adatto a tutti i tipi di pelle, vegano, privo di parabeni o profumi. Va applicato sulla pelle ben detersa prima del trucco e possiamo sfumarlo facilmente con le dita, oppure con una spugnetta, grazie anche ad una texure che risulta anche abbastanza confortevole. Il contorno occhi appare accesso, riposato e le occhiaie sono effettivamente nascoste bene.

Estetista.it

Bright Eyes di Essence: la verità

Quanto detto sulla qualità di questo prodotto non si discute. C’è però una caratteristica che in pochi vi diranno su questo correttore illuminante. Purtroppo dobbiamo dire che per un make-up a lunga durata non è propriamente indicato. Bright Eyes di Essence infatti non dura molto sul viso e il suo effetto coprente e illuminante dura davvero poco.

Possiamo però rimediare un po’ applicando sopra un ulteriore correttore e sfumare bene. Adiamo poi a fermare il tutto con una polvere. Questo sistema dovrebbe garantirci una durata maggiore. Considerando che questo prodotto ha una costo di 4,10 euro possiamo dire che effettivamente può essere aggiunto ai nostri cosmetici nonostante dovremo scendere a qualche compromesso. Il problema reale in questo momento è trovarlo in vendita, perché è veramente andato a ruba.

Gestione cookie