Curiose di scoprire l’esclusiva tinta labbra, che in poco tempo ha fatto innamorare milioni di donne? Ve la presentiamo.
Originaria della Corea, super vellutata e impattante. Ebbene sì, stavolta non parliamo di tinta per capelli, popolare ormai in tutto il mondo, ma di tinta labbra. Molte di voi non ne hanno mai sentito parlare, ma si tratta di un prodotto make up rivoluzionario, in grado di trasformare e elevare il vostro look all’istante.
Ed è per questo motivo che oggi vogliamo presentarvi il Peripera Airy Ink Velvet, un prodotto che nessuna di voi ha mai visto prima d’ora. In effetti, le sue origini sono lontane ma piano piano sta prendendo piede anche in Europa e in Italia. A questo punto non vi resta che continuare a leggere per scoprire le caratteristiche di questa fantastica tinta labbra. Vedrete che uan volta provato non riuscirete più a farne a meno.
Alla scoperta della tinta labbra più in voga del momento
Il Peripera Airy Ink Velvet è davvero all’altezza del suo nome e offre una tinta molto leggera e sobria. Una formula dunque eterea, ma permette di ottenere la tonalità che desiderate. Infatti non si tratta d un colore né troppo sobrio o troppo vivace. Questa tinta labbra sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.
A differenza di altri prodotti per le labbra, con questo avrete bisogno di una sola passata per ottenere il perfetto effetto sfumato. Le donne lo apprezzano in particolar modo per le sue proprietà idratanti e per una texture ultra morbida. Inoltre, grazie alla sua scorrevolezza, la Peripera Airy Ink Velvet non solo fornisce un colore intenso, ma conferisce anche una finitura morbida e vellutata alle labbra.
Quindi ricapitolando, la sua applicazione è estremamente semplice, con una texture davvero ariosa e vellutata, insomma degna del suo nome. Oltre ad avere un colore da sogno, il suo profumo è inebriante e piacevole. Una volta applicato il prodotto, le vostre labbra non percepiranno quel senso di pesantezza tipico di alcuni rossetti o lucidalabbra, bensì percepirete una sensazione leggera e per nulla appiccicosa.
E’ necessario però ammettere che ci sono alcuni contro, anche se per quanto ci riguarda i pro vincono a mani basse. A causa della sua consistenza o formula morbida, potrebbe accentuare il rivestimento scuro delle labbra. Si consiglia di effettuare una esfoliazione prima dell’applicazione in quanto tende a enfatizzare le linee o le screpolature. Potreste inoltre aver bisogno di abbinare la tinta labbra ad un balsamo, in modo da avere una idratazione che duri tutto il giorno.
A prescindere da ciò, Peripera Ink Velvet scivola delicatamente e dona alle labbra un colore vibrante e una texture morbida e vellutata. Caratterizzato da un colore intenso e una finitura opaca, il prodotto dona una sensazione super idratante. Non solo, la texture cremosa e leggera assicura un’applicazione omogenea con un’ottima aderenza, in modo da poter creare gradazioni o sfumature senza sforzo. Infine, grazie agli ingredienti ricchi e idratanti presenti nel prodotto, le vostre labbra risulteranno morbide ed elastiche. Perciò cosa aspettate? Provate anche voi il Peripera Ink Velvet.