La tendenza più strana del 2024 in fatto di unghie: un colore che conquisterà le donne audaci

Le nail art si fanno sempre più particolari e fuori dagli schemi, con questa nuance le unghie diventeranno le protagoniste assolute del tuo look. 

In fatto di unghie ne abbiamo viste di tutti i colori, dalle tendenze minimal e più neutre a quelle più elaborate ed eccentriche. Le fantasie son sempre tante, ma le nuance senza alcuna decorazione possono mettere comunque la manicure al centro dell’attenzione. Una delle tendenze del 2024 che sta prendendo sempre più piede nelle ultime settimane è la nail art cyber lime, una tonalità forte ed eccentrica che potrebbe non piacere a tutti.

cyber lime tendenza unghie
la tendenza 2024 più strana della nail art è la cyber lime – estetista.it

O le ami o le odi, le unghie cyber lime sono così particolari da non piacere a tutte. Chi ama mettere in risalto le proprie unghie e punta specialmente sui colori estivi e colorati, può azzardare con questa nuance anche nel periodo invernale e rimanere comunque al passo con le tendenze. Anche se non rientra nel tuo stile, potresti provare a realizzare la nail art a casa con uno smalto in gel dal finish cremoso e lucido.

La nail art del 2024 si fa sempre più eccentrica

Il colore cyber lime ed è un verde neon molto più acceso e luminoso. La nail art in questo modo non ti farà passare assolutamente inosservata, le unghie saranno protagoniste dei tuoi look invernali e anche primaverili. Questa tendenza, infatti, è un vero e proprio anticipo della bella stagione.

cyber lime tendenza unghie
la tendenza 2024 più strana della nail art è la cyber lime – estetista.it

Con le cyber lime impossibile non pensare alle giornate primaverili trascorse all’aperto e le calde giornate estive trascorse in riva al mare fino al tramonto, questa tonalità è perfetta per ogni occasione e puoi sfoggiarla con stile a partire dai mesi freddi. Son tante le persone che hanno iniziato a sfoggiare le loro unghie sui profili social, c’è chi ha preferito personalizzare la nail art e chi invece ha optato per il classico cyber lime su unghie lunghe dalla forma a mandorla o squadrata.

Puoi optare per una decorazione più sobria oppure scegliere glitter, strass e altre fantasie varie da prendere in considerazione solo per l’anulare. Un’altra idea molto bella è creare fantasie che anticipano l’estate a tutti gli effetti: il lime è l’elemento protagonista di questa tendenza, quindi perché non riproporre l’agrume proprio nella nail art? Il neon è la particolarità che rende questa nail art diversa dal solito e molto bizzarra. Essendo un colore intenso e deciso continua a conquistare tante nail addicted e beauty influencer nel mondo!

Gestione cookie