L’attrice lo ha rifatto e non è certo la prima volta che la star di Hollywood ci delizia (più o meno!) con qualche ritocco nel suo look.
Peraltro, qualche settimana proprio su queste pagine parlammo di una scelta inattesa e sorprendente della stessa attrice, che si era presentata su un red carpet in una maniera inconsueta.
Oggi la sua svolta sembra essere più sottile di quella, ma non ha certamente mancato di far discutere gli appassionati di moda, e non solo.
Ma chi è l’attrice di cui parliamo? Che cosa ha combinato questa volta?
L’attrice di Hollywood ci è ricascata: cosa si cela dietro questa scelta?
Come forse avete immaginato, l’attrice che ci è ricascata è la ragazza dal volto pulito di Hollywood, Katie Holmes, che ci ha stupito nuovamente, questa volta dal palco del Festival di Cannes con un piccolo, ma sorprendente, accessorio. Si tratta di una rivoluzione punk in vista per la Holmes? O di un accessorio che non vedremo più?
Insomma, dopo l’ensemble eccentrico di un abito bustier su jeans, che aveva scatenato accese discussioni, e soprattutto la gonna con un buco di cui avevamo parlato e che aveva contribuito a far scrivere su di lei ben più di qualche riga (in verità, la maggior parte piuttosto critiche), ecco arrivare una novità stilistica che l’ha riguardata: un piccolo e delicato cerchietto d’oro bianco al naso.
L’anello al naso: non una novità ma… cosa si cela dietro questa scelta?
L’anello al naso non è – diciamolo – una novità. Tuttavia, quasi come se fosse in contrasto con la sua immagine acqua e sapone, per alcuni giornalisti è stato sufficiente ad affermare una sorta di atto di trasgressione e a far immaginare che forse qualche cambiamento è in atto per l’attrice di Hollywood..
In attesa di saperne di più, evidenziamo come non si tratti del piercing al setto nasale che è tornato prepotentemente di moda tra le star e, in Italia, ha tra i suoi sostenitori Paola Egonu a Francesca dei Coma_Cose. Si tratta invece di un anellino appena percettibile che l’attrice ha sfoggiato sul palco del Festival di Cannes, dove ha partecipato a diversi talk, e che spicca solamente se ci si fa un p di attenzione.
Rimane ora da comprendere che cosa questo nuovo accessorio gioiello sia in grado di trasmettere: è un anticipo di un improvviso e rivoluzionario cambiamento di look di Katie Holmes, in un’ottica puramente rock o punk, oppure è una scelta momentanea?
Non ci resta che attendere ancora un po’. Probabilmente nelle prossime settimane usciranno nuove foto di Katie Holmes e, a quel punto, sarà molto più chiaro l’intento ora sfoggiato…