Pamela Anderson rimane fedele alla sua scelta di mostrarsi senza trucco, ma la sua decisione non è affatto casuale..
Pamela Anderson ha sempre dimostrato di avere un grande carisma sia nella vita privata che durante la sua carriera, sia come attrice che come modella e produttrice televisiva. È diventata nel tempo una vera icona soprattutto dopo aver recitato nella serie televisiva di Baywach, nei panni di una donna sicura di sè, dove ha incarnato la sua bellezza naturale senza trucchi e interventi estetici, dimostrandosi ancora una volta autentica.
Pamela Anderson è una bellezza senza tempo, che da sempre non nasconde i segni dell’ età e non sente il bisogno di intervenire sul suo aspetto in modo artificiale. Ha sempre voluto abbracciare la sua autenticità anche nel mondo dello spettacolo, per quanto riguarda il concetto di bellezza.
Il motivo dietro la decisione make up free di Pamela Anderson
Negli ultimi mesi Pamela Anderson sembra aver scatenato molta curiosità per la sua decisione di non indossare più trucco o usarne appena un velo, anche davanti ai fotografi o durante grandi eventi. Dopotutto, nonostante lei stessa abbia sempre difeso il concetto di bellezza autentica, anche lei utilizzava il make up come mezzo per valorizzare alcuni aspetti di sè. Questa sua decisione make up free non è stata presa per caso, anzi, è stata anche una strategia di marketing. Pamela Anderson ha voluto adottare un approccio make up free, legato al raggiungimento di un suo obbiettivo personale, che ha voluto divulgare anche sui social, legato alla cura della pelle.
Pamela Anderson pare sia diventata la co-fondatrice e proprietaria di una nuova linea skincare, la Sonsie Skin. La decisione di non truccarsi ha attirato l’ attenzione su di lei, e successivamente si è rivelato anche il gesto migliore per promuovere la bellezza intima e autentica di ognuno di noi, che va al di là dell’ aspetto esteriore, ed è lo stesso concetto rispecchiato dal suo brand. Per Pamela il concetto di bellezza è molto chiaro, e la linea skincare Sonsie Skin è un modo per celebrarla partendo dalla cura della pelle.
Il suo gesto di mostrarsi senza trucco, è stato un modo per celebrare l’ autenticità, con l’ obbiettivo di sottolineare l’ importanza di prendersi cura di sè dentro e fuori, per acquisire coraggio e farsi forza. I prodotti del brand sono vegani, sicuri, cruelty-free, soddisfano e superano gli standard intensivi stabiliti dall’ Unione europea per formulazioni più sicure. Con il suo gesto Pamela Anderson ha voluto mandare un messaggio chiaro volto anche a pubblicizzare il brand e pare che ci sia riuscita, attirando la curiosità di molti amanti del settore facendo conoscere il nuovo brand.