La star di Dawson Creek non doveva farci questo. Come si può perdonare?

È stata una star di Dawson Creek e, come tale, è entrata nell’immaginario di una generazione di telespettatori.

Poi, una carriera tra alti e bassi, così come sono stati alti e bassi i suoi trascorsi con la moda: a volte ha stupito per look particolarmente raffinati, altre volte ha stupito (in negativo) per scelte particolarmente bizzarre.

Ebbene, appartiene sicuramente alla seconda categoria l’ultimo look che la star ha scelto di sposare: una sorta di gonna da cui emerge… un’altra gonna.

katie holmes
Estetista.it – La star di Dawson Creek’s stupisce non poco. Foto di destra @christinehahn

Chi è la star e che cos’ha di strano il suo look

La star di cui parliamo, come probabilmente hanno già indovinato buona parte dei nostri lettori, è Katie Holmes. Il look a cui ci riferiamo è invece questo:

Come si può vedere, l’attrice ha stupito tutti presentando un outfit che mostra una camicia bianca con una gonna lunga color tortora in broccato beige. Tutto bene, se non fosse che la gonna ha un ampio buco da cui spunta un’altra gonna, bianca, mini e a pieghe.

gonna
Lo strano look di Katie Holmes continua a far discutere, alla presentazione del suo film “Rare Objects”

Le bizzarrie non sono però finite qui. Il look di Katie Holmes è infatti completato da una scarpa destra bianca come la borsetta, che presenta un piccolo foro a livello delle dita. Insomma, non c’è che dire: il look è quanto meno anomalo e, sicuramente, non lo abbiamo già visto ad altre star!

I nuovi progetti di Katie Holmes

Con queste premesse, è possibile che Katie Holmes stia cercando di rifarsi un’immagine, allontanandosi in maniera netta dai trascorsi e cercando di presentarsi agli occhi dei suoi vecchi e nuovi fan con un look sorprendente.

Come spesso accade anche alle non VIP, infatti, a una svolta significativa della propria vita (personale, professionale) corrisponde anche un cambio radicale di look.

I più critici potranno però anche osservare che in realtà Katie Holmes ama cambiare repentinamente il proprio stile e che dunque, forse, la donna avrebbe bisogno esattamente il contrario: trovare un punto di riferimento stilistico che possa darle un po’ di stabilità.

In attesa di comprendere che cosa riservi la vita di Katie Holmes, non possiamo che interrogarci sulla bontà della scelta stilistica che la star ha adottato: secondo voi si tratta di una scelta coerente, di una bella rivoluzione o semplicemente di una caduta di stile (peraltro, non la sola) dell’ex diva di Dawson Creek?

Dal punto di vista lavorativo, potrà sicuramente riprendersi, indossando i panni della più iconica tra le First Lady americane: Jacky Kennedy, nel sequel omonimo “Kennedys”.

Fateci sapere che cosa ne pensate e se ci sono degli altri look di Katie Holmes che vi hanno convinto… o no!

Gestione cookie