La rosa più richiesta del momento. La vogliono tutti perché nasconde un segreto. Ecco dove potete trovarla

Viene ricercato ovunque e tutti sono rimasti affascinati da questo prodotto, che è letteralmente la rosa più richiesta e desiderata del momento. E’ diventata popolare ovunque sui social ma trovarla sembra difficile, eppure ormai è ovunque. 

Il mondo del make up ha visto una vera esplosione di prodotti virali negli ultimi anni, spesso diventati celebri soprattutto grazie alla promozione e alla prova diretta fatta degli influencer sui social media. Questo ha permesso a molti prodotti di guadagnare popolarità, grazie alla vasta audience di follower e al forte impatto sull’ opinione dei consumatori, che viene presa come riferimento, anche per l’ acquisto di nuovi prodotti make up.

blush forma rosa
E’ il prodotto virale più ricercato per qualità e bellezza. La sua forma è unica (foto @estetista.it)

Questo è ciò che è accaduto anche al nuovo prodotto di cui andremo a parlare, che sul web ha catturato già l’ attenzione della maggior parte di coloro che sono amanti dell’ arte del make up. E’ un prodotto diventato ormai virale e che vale la pena provare.

La rosa più richiesta? E’ un blush

Il prodotto in questione è un blush, ma non uno qualunque. E’ diventato un vero e proprio fenomeno virale, che unisce l’ estetica alla funzionalità, soprattutto grazie alla sua forma innovativa e alla sua efficienza. Si tratta di un blush in polvere, ma con una presentazione creativa che lo rende diverso da tutti gli altri. Si presenta sotto forma di un’ adorabile rosa, con petali che sembrano sbocciare dalla confezione, una grande novità carina e funzionale, che rende l’ applicazione un’ esperienza piacevole e divertente. Il blush a forma di rosa non è solo bello da vedere, è anche un prodotto di alta qualità e facile da utilizzare.

blush forma rosa
Blush a forma di rosa super pigmentato e disponibile in varie colorazioni (foto @estetista.it)

Sui social la rosa appare dentro una scatola, presentando un colorazioni prettamente sul rosa e pesca. La struttura della rosa è composta dai suoi petali, che sono il prodotto in sè, super pigmentata e con un finish morbido e facilmente sfumabile, che dona un aspetto fresco e naturale. Può essere definito come un blush in 3D, con colori pigmentati, audaci e pieni e a lunga durata, che donano anche un effetto illuminante sulla pelle. La formula del prodotto risulta fine, tanto da rendere l’ applicazione molto scorrevole, la sua profumazione è molto gradevole ed estremamente simile al profumo di rosa, delicato e avvolgente. Ma dopotutto, una domanda sorge spontanea, dove si può trovare questo prodotto?

Il blush a forma di rosa è diventato virale. Ecco dove puoi trovarlo

Il web offre vasti prodotti simili, e reperirlo sembra una vera impresa. E’ importante dire che questo prodotto era già stato ideato in simil forma dal marchio Lancome nel 2018 come Rose Powder Blushuna polvere illuminante dorata e un blush rosato molto chiaro.  Ad oggi però la loro versione è stata rivoluzionata e sono tornati in chiave più moderna.

blush forma rosa
Il blush di Lancome (foto n.1) e il blush Blush & Bloom di Gemineye Cosmetics (foto n.2) (foto @estetista.it)

E’ possibile acquistarlo sul sito americano Gemineye Cosmetics, come parte della collezione dei blush a forma di rosa Blush & Bloom, dove sono disponibili diverse colorazioni, al prezzo di 34,52 euro. Il prodotto è anche ipoallergenico, vegano, senza parabeni, ecologico, non tossico e non contiene formaldeide.

BLUSH & BLOOM ROSE BLUSH-CLASSIC EDITION | VIDEO

Il blush a forma di rosa ha conquistato tutti, ed in poco tempo è diventato un must-have, tanto che in molti siti è già diventato Sold Out dopo pochissimo tempo, una ragione in più per non perdere l’ occasione di provarlo.

Gestione cookie