Dopo le numerose polemiche su taglio e colore di capelli, Michelle Hunziker sembra aver trovato il suo riscatto, con look che la fa sembrare tutt’ altro che invecchiata.
Fino a qualche tempo fa proprio Michelle Hunziker era stata giudicata sotto una foto, dove i fan ritenevano che taglio e colore dei capelli la invecchiassero, ma nonostante ciò lei ha tutta una sua filosofia sulla vita e sul fatto di invecchiare, tanto che sembra che l’ argomento non la tocchi minimamente.
Per Michelle le cose cambiano, ed è giusto che lo facciano, sia intorno a noi, che su di noi e dentro di noi, e il tempo sembra non preoccuparla affatto, anzi, tutto questo la fa sentire più saggia.
Michelle Hunziker si rifiuta di voler vivere l’ ansia del tempo che passa, il dispiacere di invecchiare, per lei il segreto sta nell’ essere entusiasti della vita, senza paura ma anzi, cercando di vivere bene in futuro la vecchiaia. Ma anche stavolta la showgirl non è sfuggita alla critica, qualcuno ritiene sia scontato riuscire a vivere bene con quello che guadagna e tenersi giovane grazie ai tanti trattamenti costosi, altri invece continuano da sempre a definirla una donna che non invecchia mai, sembra sempre una 20enne, nonostante i suoi 46 anni. Quale sarà il trucco di Michelle? La sua filosofia positiva sulla vita o il suo successo?
Qualsiasi sia la risposta, riesce a dimostrare che le sue parole sono vere, su di lei sembra che il tempo passi più lento. Dopo la foto dove sembrava molto più invecchiata, a causa del look sbagliato, adesso è tornata a mettersi in luce, mostrando tutta se stessa. Sembra che il colore perfetto per Michelle sia il bianco, in piscina ecco che posa per qualche foto, con montagna e foresta come sfondo, sorridente e luminosa.
Anche lei segue una dieta associata all’ allenamento, in un’ intervista riportata su Elle.it, ha affermato che bisogna mangiare bene e integrare tutto, senza affidarsi a semplici insalatine. Michelle è anche molto appassionata di sport e alimentazione fit, e soprattutto ha anche ammesso che seguire dei percorsi come diete e allenamento, che dopo i 40 anni richiedono molta costanza giornaliera, cosa in cui lei stessa ammette di far fatica e che sia un impegno. Oltre alimentazione e sport, il segreto di Michelle risiede anche in trattamenti di bellezza sinergici per il corpo, e consiglia soprattutto il massaggio con la tecnica rimodellante brasiliana, ciclo di presso terapia per la ritenzione idrica.
Sicuramente i numerosi trattamenti e impegni che Michelle Hunziker si prende col suo stesso corpo, le hanno permesso di ottenere degli ottimi risultati. Prendersi cura del corpo, a qualsiasi età, ha dimostrato più volte di poter fare miracoli, a mente e corpo.
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…
Stai già andando in profumeria per scegliere il regalo per le persone che ami? Prima…
La nuova moda del momento non prevede più le borse come accessori principali: ecco cosa…
Cerchi un fondotinta leggero, effetto seconda pelle? Ecco un elenco di valide alternative che ti…