Vuoi realizzare una vera e propria opera d’arte sui capelli? Non ti servirà altro che la piastra e… questo gadget davvero incredibile!
Acconciare i capelli e quasi sempre una pratica proibitiva per molti: non tutti, infatti, riescono ad acquisire la manualità necessaria per gestire la piastra o il ferro al meglio, motivo per cui spesso e volentieri ci si accontenta. E se vi dicessimo che potete ottenere un hair styling pazzesco senza troppi sforzi? V ne parliamo nel dettaglio…
La via più semplice per utilizzare la piastra è indubbiamente quella di procedere con una piega liscia: fin qui, infatti, è abbastanza semplice per tutti. Dividere i capelli in ciocche e stringerli progressivamente nel tool, infatti, ci consentirà allo stesso tempo di eliminare l’effetto crespo e rimanere in ordine per più tempo rispetto che solo con spazzola e phon.
Tuttavia, con la piastra si possono anche realizzare le onde ma, in questo caso, la pratica risulta decisamente più complessa: non tutti riescono a realizzare una piega ondulata perfetta e duratura, motivo per cui in tal caso spesso e volentieri ci si rivolge al parrucchiere. Non arrendetevi però in partenza: se volete acconciare i capelli in modo originale e sfizioso, vi basterà acquistare questa piastra speciale, oltre che estremamente semplice da usare…
Tutto sulla piastra Pop!ron: non si era mai visto prima
Il brand Pop!ron ha letteralmente stupito tutti con una piastra in grado di realizzare piccole forme sui capelli: sui social sta letteralmente spopolando, oltre che andando a ruba per la sua originalità e modalità di utilizzo, super semplice ed immediata. Vi sveliamo tutte le caratteristiche di questo prodotto scorrendo in basso…
La particolarità di questa piastra, come anticipato, e che prevede la possibilità di adornare le ciocche con delle sfiziose stampe 3D: all’interno della confezione (come potete vedere nell’immagine) troverete anche cinque diverse forme sotto forma di piastrine riscaldanti da montare all’occorrenza, come cuore, fulmine, stella e via dicendo.
Il tool è davvero molto semplice da usare, oltre che incredibilmente versatile in quanto consente anche di lisciare e arricciare i capelli, come qualsiasi altra piastra in commercio. Se poi volete dare un tocco di classe al vostro look, vi basterà semplicemente inserire ai lati le piastrine che preferite e procedere. Sarebbe preferibile realizzare questa tipologia di piega a capelli umidi, in quanto vi è garanzia che la stampa duri di più sui capelli: un vero e proprio must have per l’estate!
Questa piastra, inoltre, è progettata in modo tale da non rovinare i capelli, in quanto è anche possibile regolare l’intensità del calore in base alle singole preferenze. Ad averla realizzata è stato l’hair stylist Jeff Chastain, tra i migliori ad Hollywood in quanto può vantare un’esperienza nel settore più che ventennale. Potete trovare il tool sul sito del brand ad un prezzo di circa 87 euro.