La palette più piccola che c’è, da portare dove vuoi con dei colori pazzeschi. Dove la trovi e quanto costa

Sogni di avere una palette ombretti compatta, ma ricca di alternative pazzesche? La risposta potrebbe essere davvero a portata di mano

Siete estremamente appassionate di make-up e vorreste avere tutte le tonalità di ombretti a disposizione per creare dei look occhi pazzeschi? Sappiamo benissimo che, talvolta, lo scoglio dei prezzi esorbitanti per molti prodotti beauty può portare a perdere entusiasmo: tuttavia, se sarete capaci a cercare, potreste trovare delle soluzioni molto interessanti a costi più contenuti.

palette occhi molto piccola
La palette occhi più piccola che c’è: colorazioni pazzesche (estetista.it)

Rimaniamo sempre in tema di palette per il make-up occhi: vi avevamo già citato in passato un’alternativa interessante del brand Masterclass, ovvero una cialda con diverse shades formulate in modo da poter essere combinate fra loro per crearne infinite (clicca qui per saperne di più). Insomma, in questo caso vi toccherà spendere qualcosina in più, ma non avrete effettivamente più bisogno di nient’altro in tal senso.

Se, però, avete voglia di esplorare le varie proposte che i maggiori brand di cosmetica ci propongono quotidianamente, vi consigliamo di valutare di acquistare su piattaforme come Yesstyle e Stylevana che, con doverose accortezze, vi consentiranno di risparmiare parecchi soldi. Specializzate in marchi coreani, sono l’ideale per l’acquisto di articoli per skincare, ma anche make-up: vi parleremo, infatti, a breve di un prodotto davvero interessante per realizzare il vostro trucco occhi con estrema qualità.

Palette occhi coreane, compatte ma ben assortite

In particolare su Yesstyle,  potrete trovare queste meravigliose palette occhi, particolari non solo in quanto realizzate in dimensioni super ridotte, ma anche per la composizione dei loro shimmer, brillanti ma anche piacevolmente acquosi. Sotto l’immagine vi parliamo un po’ degli articoli in questione e, soprattutto, vi sveliamo quanto costano.

palette occhi molto piccole
Queste palette occhi coreane sono minuscole, ma d’effetto (estetista.it)

Disponibili sul sito in due diverse alternative, le palette presentano rispettivamente quattro diversi shimmer:  la prima presenta perlopiù delle tonalità rosate fredde, mentre la seconda delle nuance leggermente più terrose e calde, dunque potrete scegliere la vostra preferita in base ai vostri gusti e, perché no, in base alle fondamentali regole dell’armocromia (clicca qui per sapere come fare).

Chiaramente vi consigliamo di non realizzare un intero make-up con questa palette, ma di accostare una o massimo due shades  con degli ombretti opachi, che praticamente tutti abbiamo in casa. Insomma, piccole e compatte, ma anche super luminose e performanti: se state cercando un prodotto di questo tipo, potete acquistarlo proprio qui, sfruttando anche la possibilità di un ottimo sconto. Dagli originari 24, infatti, potrete invece averla ad un costo di 19 €: cosa aspettate ancora?

Gestione cookie