Vanessa Hudgens si prepara per le sue vacanze e per qualche ripresa in vista di progetti di lavoro molto interessanti, ma nelle foto che la immortalano sui social la novità più folgorante è stata proprio la sua maestosa manicure.
La giovane Vanessa Hudgens torna a far parlare di sè, inaspettatamente anche lei ha lanciato un’ interessante brand dedicato alla skincare Know Beauty fondata nel 2021, riscuotendo un grande successo. Il talento di Vanessa la rende una persona determinata e sorprendente, che ora si sta dedicando a un po’ di relax ma anche alla sua carriera che prevede dei progetti molto interessanti.
Ma ad aver attirato l’ attenzione su di lei, oltre i numerosi traguardi sentimentali e lavorativi, è stata la preparazione prima della partenza alle Isole dell’ Arcipelago di Palawan. Vanessa Hudgens ha mostrato sui social il look scelto e un dettaglio originale e particolare, non è sfuggito ai suoi numerosi fan.
La nuova manicure di Vanessa Hudgens dal tocco illusionista
Vanessa Hudgens ormai pretende sempre di più, dalla sua vita sentimentale e lavorativa ma anche dal suo look ed è sempre pronta a osare e mettersi in gioco. Questo è ciò che la sua favolosa nuova manicure sembra comunicare su di lei. Vanessa sui social ha voluto immortalare un momento post partenza, mettendo in bella vista le unghie e.. WOW. Non si vedeva l’ accostamento bianco e nero da un bel po’ di tempo, eppure l’ attrice ha scelto di azzardare e optare per la scelta di una nail art altamente grafica, illusionista e vorticosa, insomma da capogiro.
Lo stile grafico per realizzare le nail art era stato in precedenza tra le top 10 manicure del 2022/2023 nella stagione invernale, ma ora pare siano state ripescate e riproposte in chiave ancora più moderna. Le unghie di Vanessa ne sono decisamente la dimostrazione.
La manicure della star è stata realizzata dalla nail artist Zola Ganzorigt, che spesso ha lavorato sulle unghie di molte celebrità, realizzando manicure impeccabili e super glamour. Per Vanessa ha utilizzato due smalti gel della OPI. L‘ effetto grafico è molto suggestivo e accattivante, ma anche in grado di dare armonia all’ unghia, niente di esagerato. Ingannando l’ occhio, le fa apparire quasi preziose e adatte a qualsiasi occasione.
Visualizza questo post su Instagram
Questo tipo di manicure è infatti perfetta per essere realizzata su unghie lunghe a mandorla o a ballerina, in modo da poter giocare con forme e spazi, creando un look super glamour, alternativo e ma anche semplice e raffinato.
Da dove nasce l’idea
L’ idea della nail artist Zola Ganzorigt, è stata ispirata allo stile vintage pop, che potesse abbinarsi perfettamente a un abito Chanel di Vanessa Hudgens. La ricerca nello stile per la manicure perfetta dell’ attrice, era indirizzata a un gusto scenico e artistico.
Un tocco creativo ma anche estremamente rivoluzionario, quasi a voler realizzare delle unghie french manicure ma scomposta e al rovescio. A questo proposito, la creatività della nail artist è riuscita a specchiarsi perfettamente con la personalità e lo stile di Vanessa Hudgens.