La miglior crema antirughe costa 20 euro, ma non si trova in Italia. Ecco una valida alternativa

Uno delle difficoltà che spesso abbiamo è quella di scegliere una crema viso che sia adatta a noi e che agisca in modo efficace contro i segni del tempo. E’ vero che in commercio c’è una vasta scelta, ma questo complica solo le cose. Avrà una buona texure? L’odore sarà gradevole? Agirà come promesso? Sono tutte domande che ci facciamo e che spesso trovano risposta solo dopo aver fatto l’acquisto e provato il prodotto.

Ecco che allora può essere un valido aiuto seguire i suggerimenti di chi ha testato il prodotto. Volete la miglior crema antirughe attualmente in commercio? Sarete accontentate!

Scopri la migliore crema antirughe (Estetista.it)

Secondo un recente sondaggio tre donne su quattro affermano che le rughe sono una delle loro principali preoccupazioni per la cura della pelle. Il 70% circa, cerca di prendersi cura in modo preventivo della propria pelle, ma molte lottano per trovare il prodotto giusto. Possiamo aiutarvi sotto questo punto di vista, portando alla luce il più recente test condotto su 10 marche molto note di creme viso antirughe e indicandovi la più valida da acquistare.

Come si valuta una crema antirughe

L’efficacia di una crema antirughe può dipendere da diversi fattori, tra cui ingredienti di qualità, consistenza non grassa, un marchio affidabile e risultati coerenti. Sovente vengono condotti dei test per verificare e decretare se le creme anti age più conosciute  e popolari fanno il loro dovere. E’ quanto acceduto recentemente in Francia. La rivista ” 60 millions de consommateur” ha analizzato 10 creme viso anti età, testando  su un campione di donne di età tra i 28 e 70. Il test è durato 28 giorni e si è analizzato, oltre alla scomparsa o la riduzione delle rughe anche altri fattori: profumo, colore, consistenza, praticità, soddisfazione generale e ingredienti.

Prendersi cura della propria pelle significa trovare i prodotti che funzionano meglio per le tue esigenze di cura ma abbiano anche ingredienti sani e a basso rischio per la nostra salute. L’aspetto green non è da sottovalutare, perché abbiamo compreso come la natura, piuttosto che la chimica, può essere nostra alleata.

La migliore crema anti rughe

Siete curiose di sapere l’esito non è vero? Purtroppo dal test condotto, la migliore crema antirughe risulta essere un prodotto che qui in Italia non è commercializzato. Si tratta della crema Nocibé Age Focus. Ma niente paura perché ha ricevuto quasi lo stesso punteggio una crema che invece è possibile trovare molto facilmente anche da noi. Stiamo parlando della crema ANTI-AGE GLOBAL di Yves Rocher.

Estetista.it

Trovate Anti Age Global della Yves Rocher facilmente nei negozi o anche on line ad un prezzo intorno ai 30 euro, e li valgono tutti. Anche noi l’abbiamo provata e la cosa che si nota subito è la texure morbida e vellutata, si assorbe in maniera molto rapida! Il principio attivo di questa crema è tutto vegetale ed è dato dal nettare vegetale di gemma. In particolare questa linea della Yves Rocher riduce i segni del tempo ed è particolarmente indicata anche per ridurre le macchie della pelle date dall’età. Stimola inoltre la produzione di collagene, riuscendo a mantenere la pelle tonica.

Vi consigliamo di utilizzarla al mattino e sera su tutto il viso, prelevando una noce di prodotto dal barattolo, scaldandola tra le mani e stenderla con movimenti leviganti, dall’interno verso l’esterno. Nella stessa linea inoltre si trovano anche il siero, il correttore anti macchie, un trattamento illuminante per contorno occhi e una maschera viso notte.

Gestione cookie