Giaele De Donà è una delle finaliste del GF VIP e non ha spiccato solo per quello: anche in fatto di fashion, è riuscita a farsi notare
Dopo più di sette mesi trascorsi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la vulcanica Giaele De Donà è riuscita ad assicurarsi un ambito posto in finale. L’influencer, che ha stretto un forte legame con Micol Incorvaia (scopri come tratta i suoi capelli durante il reality) ed Edoardo Tavassi, quasi non si aspettava di aver battuto Nikita Pelizon al televoto, tanto che la sua reazione alla notizia è stata a dir poco sconcertante…
Secondo molti, infatti, le favorite a “scontrarsi” alla finale erano proprio la Pelizon e Antonella Fiordelisi che, a sorpresa, è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata (probabilmente le fan hanno ascoltato la sua volontà di ricongiungersi presto al fidanzato Edoardo Donnamaria). Nonostante anche Giaele soffri molto la lontananza dalla famiglia e da suo marito, continua a combattere fino alla fine, anche se in molti hanno notato qualcosa di molto strano.
Negli ultimi mesi trascorsi nella Casa, infatti, l’influencer ha perso molto peso e le sue condizioni fisiche hanno decisamente preoccupato i fan: la ragazza, infatti, attualmente risulta molto più magra rispetto alla partenza del reality, tant’è che molti hanno avanzato la richiesta che uscisse per verificare le sue condizioni. La ragazza, infatti, ha ammesso di avere dei problemi di tiroide che non la aiutano a mantenere regolarmente il peso forma: certo è che siamo ormai arrivati alla fine e a breve Giaele potrà uscire e rimettersi finalmente in sesto…
Giaele De Donà, la sua acconciatura è già un trend: ecco come farla
Recentemente Piersilvio Berlusconi ha lamentato il livello di maleducazione ed aggressività al GF VIP, dando istruzioni di totale cambiamento del format. Alcuni provvedimenti sono stati presi anche in fatto di fashion: per le ragazze, si è parlato di look più seriosi ed accollati, tant’è che la stessa Giaele ha aderito a queste indicazioni partendo da un dettaglio davvero chic…
È ormai noto a tutti che la splendida Giaele possieda un suo brand, chiamato proprio SGDD, riprendendo le iniziali del suo nome. Spesso e volentieri, infatti, in puntata, ha indossato creazioni del suo marchio, ma non è su questo che ci vogliamo soffermare oggi, quanto sulla sua ultima meravigliosa acconciatura. Una grande novità per i telespettatori, soprattutto per chi la segue da tempo…
Vedere la De Donà con lo chignon, infatti, è abbastanza raro considerato che, data la sua lunga chioma, tende spesso a portarli sciolti o legati con acconciature che vanno ad esaltare al massimo la lunghezza. Stavolta, però, Giaele ha scelto di cambiare, dimostrando che con i capelli raccolti riesce comunque a trasmettere grande classe.
Come realizzare uno chignon come il suo? Il metodo più semplice è sicuramente quello di ricorrere alla classica ciambella per chignon, da scegliere in base a volume e lunghezza della propria chioma. Basterà girare i capelli attorno all’accessorio in modo uniforme, bloccando poi i ciuffi che fuoriescono con delle classiche forcine. Semplice, ma di grande impatto!