La popolarità delle maschere LED non si ferma, continuano ad aumentare le richiesta di questi incredibili strumenti beauty soprattutto tra le celebrità. Ma cosa le rende tanto speciali?
Le maschere LED di bellezza stanno diventando sempre più popolari nella cura della pelle, sia tra il pubblico generale che tra le celebrità. Questi dispositivi innovativi utilizzano la tecnologia a luce LED per fornire una serie di benefici per la pelle, offrendo anche un’ esperienza di trattamento rilassante e piacevole.
Questi strumenti beauty erano già di grande tendenza già in un recente passato, ma adesso pare che la loro efficacia e il loro effetto sulla pelle non lasci più spazio a dubbi e ripensamenti. Ma un modello tra tutti ha attirato l’ attenzione, specie tra le celebrità.
La maschera LED più amata dalle star. Futuristica e innovativa come nessun altra
Le maschere LED (diodi emettitori di luce) utilizzano la tecnologia di questa luce per migliorare l’ aspetto e la salute della pelle. Questa innovativa tecnologia è stata sviluppata originariamente dalla NASA per favorire la guarigione delle ferite nello spazio, ma è stata successivamente adottata nell’ industria della bellezza, per i suoi molteplici benefici per la pelle.
Queste maschere funzionano emettendo diverse lunghezze d’onda di luce, come il rosso, il blu e il verde, che possono penetrare nelle diverse profondità della pelle. La loro efficacia non poteva non attirare l’attenzione delle celebrità, che sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative per migliorare la loro pelle e apparire al meglio, senza badare a spese, e se un oggetto è anche instagrammabile e dall’ aspetto futuristico, le cose si fanno ancora più interessanti.
Ecco perchè tra tutti i modelli di maschere LED una in particolare è diventata un vero successo, la maschera Drx SpectraLite FaceWare Pro. La sua azione sulla pelle è immediata, e averla è come potersi sottoporre a un trattamento estetico di bellezza innovativo e professionale direttamente da casa, con risultati altrettanto di alta qualità.
E’ infatti ispirata ai laser professionali, con un effetto medicale sulla pelle, rivestita con la più potente luce blu anti-acne e ben quattro spettri di luce rossa. Abbiamo già parlato in passato di come funziona la tecnologia delle luci delle maschere LED e l’ effetto in base al colore . Tra tutte, questa maschera ha ben 100 luci LED rosse e 62 blu, in grado di lavorare sulla pelle per ridurre completamente le rughe e levigare, rassodare, ridurre lo scolorimento ed eliminare le imperfezioni della pelle, per far riapparire una carnagione giovane e rivitalizzata.
La maschera LED di ultima generazione che ha fatto letteralmente impazzire questa star
I risultati della maschera Drx SpectraLite FaceWare Pro sono visibili in pochissimo tempo già dal primo utilizzo. Per risultati completi dopo circa 2 settimane la pelle sarà diversa e completamente rigenerata. L’ unica pecca di questo prodotto è il suo prezzo, che si aggira intorno ai 525,40 euro. Una spesa che però vale l’ efficienza di un trattamento a portata di mano.
Ad aver sponsorizzato in lungo e in largo questa maschera favolosa la celebrità Gilda Ambrosio, caricando delle foto instagram con la maschera. Appare molto futuristica, come fosse uscita da un film di fantascienza e invece tutto merito delle nuove tecnologie beauty, che ogni anno mettono sul mercato maschere sempre più particolari, innovative e di ultima generazione, per risultati più immediati ed efficienti.