La+manicure+di+transizione+prima+dell%26%238217%3Bautunno.+Il+colore+che+mette+d%26%238217%3Baccordo+tutti
estetista
/la-manicure-di-transizione-prima-dellautunno-il-colore-che-mette-daccordo-tutti.html/amp/
Unghie mania

La manicure di transizione prima dell’autunno. Il colore che mette d’accordo tutti

Prendiamo nota della manicure sfoggiata dalla modella Sofia Richie-Grainge, che ha anticipato il trend più in voga del prossimo autunno. 

La giovane modella statunitense ha deciso di anticipare un po’ i tempi optando per una manicure elegante e raffinata. Secondo gli esperti sarà proprio questa a prendere piede dopo il periodo estivo. E non ci vuole molto per capirne il motivo. Infatti Sofia Richie-Grainge, che ad agosto compirà 25 anni, ha detto addio alle sue unghie mirtillo e ha fatto spazio al color lavanda.

Estetista.it

Proprio così, sarà quest’ultimo a conquistare milioni di donne in tutto il mondo, le quali avranno la possibilità di sfoggiare una perfetta manicure autunnale, glamour e al tempo stesso intramontabile. In effetti si tratta di una tonalità molto delicata, ma in grado di abbinarsi perfettamente ad ogni tipologia di look, dal più classico ad un look più casual e informale.

Un lavanda per inaugurare la stagione autunnale

Anche se la lavanda viene tipicamente associata alla primavera, la celebre modella e influencer americana ha aiutato a rendere virale questo trend in continua crescita. Come accennato in precedenza, la manicure di questa tonalità prenderà presto piede, sia tra le più giovani che tra le donne agée. Del resto, il lavanda è un colore pastello e dunque si abbina perfettamente con qualsiasi capo e proprio per questa ragione raramente si sbaglia ad abbinare questa manicure al proprio abbigliamento.

La manicure color lavanda per l’autunno – estetista.it

Secondo le esperte il lavanda rappresenta il nuovo rosa, salito alla ribalta negli ultimi tempi anche grazie all’uscita del film Barbie, incentrato proprio sulla storia della celebre bambola americana, interpretata in questo caso dall’attrice australiana Margot Robbie. Secondo loro quindi le donne si sarebbero stancate delle tonalità classiche e hanno cominciato a cercare nuovi modi per indossare i colori chiari.

Trattandosi di nail art, come ben saprete, sono numerosi gli stili che si possono scegliere. Ovviamente partiamo dal più tradizionale, il monocromatico, che regalerà dolcezze e classe al vostro look. Se siete delle fan della french manicure, allora anziché puntare sulla versione tradizionale, sostituire il bianco con il colore lavanda. Vedrete che risultato!

Se desiderate aggiungere un effetto tagliente e alternativo al vostro look, allora non potete fare altro che selezionare una versione metallico. Invece, per un tocco brillante e brioso, aggiungete alla vostra nail art dei glitter o dei motivi astratti. Non ve ne pentirete. In alternativa puntate su un look multicolor, scegliendo più tonalità di lavanda. Quindi, cosa aspettate? Rimanete al passo con le tendenze e cominciata a sfoggiare questa meravigliosa e accattivante manicure!

Recent Posts

  • Moda

Vivere il capospalla nel 2025: sarà l’anno della rivoluzione

L'offerta di capispalla donna è più che mai vasta nelle collezioni 2025. Tra tante rielaborazioni…

3 mesi ago
  • Capelli

Phon, se lo usi così non rischi di rovinare i capelli: il trucco degli esperti

Capelli perfetti in un attimo? Scopri i segreti per un'asciugatura rapida e una finitura da…

4 mesi ago
  • Make up

Ballando con le Stelle, spopola lo smokey eyes di Federica Pellegrini: come copiarlo alla perfezione

Vuoi uno sguardo da diva come Federica Pellegrini? Scopri tutti i segreti del suo smokey…

4 mesi ago
  • Make up

Sopracciglia sempre perfette: puoi fare tu stessa a casa senza estetista, ti svelo il mio metodo semplicissimo

Dì addio alle sopracciglia spettinate! Impara a definire lo sguardo con un metodo semplice e…

4 mesi ago
  • Moda

Moda invernale, 6 capi essenziali per essere sempre chic spendendo pochissimo

Affronta l'inverno con stile! Scopri i 7 capi must-have della stagione 2024/2025 per creare outfit…

4 mesi ago
  • Cura della Pelle

Viso subito più magro e tonico grazie alla ginnastica facciale, ma devi farla così

Vuoi un viso più scolpito e definito? La ginnastica facciale è la tua nuova migliore…

4 mesi ago