La laminazione alle sopracciglia sono la nuova tendenza che fa discutere anche le star, ma che cosa comporta?

Negli ultimi mesi la laminazione è stato al centro di una grande polemica tra tre star di fama internazionale: ecco perché

Sono innumerevoli ormai le star che ricorrono a trattamenti estetici più o meno invasivi per dare una sferzata al  proprio look. Molte di loro sono addirittura ben consigliate ed indirizzate da professionisti del settore in merito all’intervento da fare, ma dobbiamo ammettere che quelli considerati “minori” sono quasi sempre ben accolti…

selena-e-kylie-laminazione ciglia
La laminazione alle sopracciglia sono la nuova tendenza che fa discutere anche le star, ma che cosa comporta? (estetista.it) Foto da IG

Tra questi, troviamo indubbiamente la laminazione sopracciglia, che prevede 4 diverse fasi per ridefinire, nutrire e colorare le sopracciglia, dando dunque maggiore intensità e pienezza allo sguardo. Questo avviene con l’applicazione di diversi prodotti volti a rendere le sopracciglia più piene, ma anche forti e voluminose.

Certo è che con un trattamento di questo tipo (ma come tutti gli altri, d’altronde) è sempre bene non esagerare: intanto, è bene rivolgersi sempre a professionisti del settore per attuarlo, senza mai improvvisare. Dopodiché, bisogna pedissequamente seguire le indicazioni che il trattamento prevede: in certi casi, infatti, il risultato finale potrebbe non essere quello auspicato con delle conseguenze significative per lo sguardo…

La polemica tra Selena, Hailey e Kylie sulla laminazione ciglia: ecco cosa è accaduto

Ebbene sì, anche l’iconica Selena Gomez ha fatto ricorso al trattamento di laminazione sopracciglia e ha mostrato il risultato sulle sue pagine social. La natura scherzosa del video ha fatto capire come la stessa Selena non fosse del tutto soddisfatta del risultato: la sua fanbase, però, ha apprezzato la sua incredibile autoironia, anche se ha subito condannato alcune sue “famose colleghe”

laminazione sopracciglia
La laminazione alle sopracciglia sono la nuova tendenza che fa discutere anche le star, ma che cosa comporta? (estetista.it)

Da sempre i fan della Gomez sono rimasti “attaccati” al ricordo della sua lunga storia d’amore con il cantante Justin Bieber. Con quest’ultimo, infatti, ci sono stati innumerevoli tira e molla, tuttavia, sono sempre riusciti a superare le avversità. Tutto fino alla chiusura definitiva, pochi mesi dopo la quale Bieber convolò a nozze con la modella Hailey Baldwin.

Le circostanze così rapide e poco lineare hanno sempre insospettito tutti, tanto da aver creato una sorta di “rivalità” tra le due donne. La Gomez, però, ha smentito tutto questo tempo fa, postando uno scatto proprio con la moglie del suo storico ex. Un evento collegato alla sua laminazione sopracciglia, però, ha nuovamente riaperto la partita che da sempre non ha mai convinto il web.

Poco dopo il trattamento della cantante, Hailey Bieber e la sua amica Kylie Jenner hanno deciso di fare una diretta Instagram in chiamata, inquadrando solo ed esclusivamente le loro sopracciglia. Il riferimento alla Gomez è stato subito palese, la quale non ha mai effettivamente smentito questa faccenda (sentiment del web annesso) in modo chiaro.

Gestione cookie