Alcuni scontri tra le star possono portare a conseguenze importanti soprattutto quando si tratta di comportamenti fuori luogo, incomprensioni e giudizi.
Kylie Jenner è ormai diventata una delle piccole imprenditrici più famose al mondo, che ha raggiunto il suo massimo splendore soprattutto grazie alla sua linea di trucchi della Kylie Cosmetics, fondata nel 2015. La sua carriera da lì ha iniziato a crescere ancora di più, insieme a quella delle sorelle più grandi Jenner-Kardashian, raggiungendo sempre più persone e arrivando a contare sui social fino a 379 milioni di followers.
A riguardo però, sembra che il successo di Kylie si sia abbassato notevolmente nell’ ultimo periodo, e la cosa sorprendente, è che questo è accaduto per delle sopracciglia.
Il conflitto tra Kylie Jenner e Selena Gomez
La giovane imprenditrice, ha perso circa 1 milione di follower sui social, e sembra che la motivazione sia legata proprio alle sopracciglia di Selena Gomez. Nei giorni scorsi, pare che la cantante Selena abbia postato cui social un video dove esprimeva il suo feedback verso le sopracciglia che aveva appena fatto laminare. Questo trattamento consiste nel fare una sorta di “lifting” ai peli, in modo da ottenere un effetto più splendente, donandogli più forza e corpo. E’ necessario eseguire questo trattamento ogni quattro settimane, per ottenere un effetto perfetto. Purtroppo però, a Selena Gomez non è piaciuto il risultato ottenuto, ma questo fatto sembrava essere stato preso un po’ di mira sia da Kylie Jenner che da Hailey Baldwin. Tra la Baldwin e Selena, si sa, non c’ è stata mai della simpatia, per via del fatto che Hailey sia la moglie di Justin Bieber e Selena la sua ex storica.
Dopo il post pubblicato da Selena, ecco apparire una foto di Kylie Jenner e delle sue sopracciglia seguite da quelle di Hailey Baldwin, in cui la giovane imprenditrice scrive “E’ stato un incidente?”. Questo commento non è piaciuto affatto ai follower della Jenner, che hanno sospettato subito di un’ evidente frecciatina verso Selena, come se lei e Hailey si fossero unite per “attaccarla” o comunque esprimere un giudizio implicito e spiacevole su ciò che le era successo. Questo fatto, ha portato Kylie Jenner a perdere un totale di 1 milione di follower, al quale non è piaciuto il gesto.
Poco dopo che la voce ha iniziato a girare sul web però, ecco che Kylie decide di dire la sua sui commenti e le accuse della situazione, affermando “Nessuna frecciatina nei confronti di Selena e non avevo nemmeno visto i suoi post sulle sopracciglia! Ragazzi, state creando una polemica per nulla e tutto questo è sciocco” e anche Selena ha deciso di esprimersi a riguardo, sostenendo di essere una grande fan di Kylie, per rimarcare il fatto che non ci fossero problemi tra loro. Nonostante ciò, per delle sopracciglia, la perdita di follower della Jenner è stata notevole e per la sua carriera perdere visibilità e seguaci può essere sempre un disturbo.