La giacca della Lidl che sta conquistando tutti. Leggera, economica e abbinabile con tutto. Perfetta per la stagione

E’ ora di prepararci alla stagione autunnale. Ecco la giacca all’ultimo grido della Lidl: Non appena la vedrai te ne innamorerai subito!

L’estate è appena terminata ma è già ora di pensare alla prossima stagione, soprattutto in termini di abbigliamento. Quindi possiamo dire addio, almeno per il momento, a costumi da bagno e shorts e tirare fuori pantaloni lunghi e dolcevita. Proprio così, come ogni anno ci si appresta al tanto agognato cambio di stagione.

donna con giacca
La nuova giacca Lightweight della Lidl – estetista.it

Questo vale anche per le numerose catene di negozi, che si stanno preparando ai nuovi arrivi. Oggi vogliamo parlarvi di un giubbotto super economico e confortevole, che non vi stancherete mai di indossare. Non solo, questo capo vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo e viene messo a disposizione dalla Lidl, che riesce sempre a stupirci con prodotti sempre nuovi, interessanti e utili. Ma scopriamo meglio di quale giubbotto si tratta e i possibili abbinamenti che si possono fare per non rischiare di incorrere in qualche errore di stile.

Il giubbotto super economico e trendy della Lidl

Come ben sappiamo, per rimanere al calduccio e all’asciutto, soprattutto nei mesi più freddi e brutti dell’anno, c’è bisogno di un abbigliamento in grado di affrontare le rigide temperature invernali. E la giacca Lightweight offerta dalla Lidl è proprio il capo perfetto per ripararsi dalle intemperie improvvise.

giacca della Lidl
La nuova giacca Lightweight della Lidl – estetista.it – foto lidl.it

Grazie inoltre alla sua sua leggera imbottitura, non vi ritroverete sudati, bensì rimarrete asciutti e al sicuro per l’intera giornata o per tutto il periodo in cui dovrete rimanere all’aperto. Disponibile in tre colori, vinaccia, blu e bronzo dorato, questo capo, in vendita a 24,99 euro, è estremamente versatile. Nonostante si tratti di tonalità non particolarmente comuni, la giacca può essere abbinata con numerosi indumenti.

Se non avete affinità con il mondo fashion o desiderate qualche consiglio, qui di seguito troverete i corretti abbinamenti che potete sfoggiare con il giubbetto della celebre catena di negozi tedesca. Partiamo dal modello color bronzo dorato. Si può benissimo indossare con dei pantaloni da un paio di pantaloni stretti e a degli stivali in stile country. In termini di accessori, optate per un borsetta marrone, vedrete che figurone!

Per quanto riguarda il modello blu, se non le temperature non sono particolarmente basse, potete sfoggiare al di sotto della giacca un dolcevita della stessa tonalità, abbinato ad una gonna midi scozzese e ad un paio di stivaletti con tacco. Certo, il motivo tartan non è la prima cosa che passa per la mente quando si pensa al tessuto lucido del giubbottino. Ma è qui che entrano in gioco gli esperti. Infatti questi due particolari tessuti si completano a vicenda. Come avrete già sentito in passato, l’effetto lucido di un capo tende ad allargare la silhouette, ma tutto ciò viene contrastato dalla lunghezza della gonna, che dona delle curve eleganti e non esagerate.

Passiamo ora alla giacca color vinaccia, perfetto da sfoggiare con uno stile british. Quindi puntate su un abitino semplice, magari un chemisier, aggiungendo una mini skirt a balze. Oppure, perché non scegliere una gonna a tinta unita? Anche con quest’ultima andrete sul sicuro. Per quanto riguarda le calzatura, non si può fare a meno di un paio di mocassini, molto trendy nell’ultimo periodo. Per completare il look, abbinateci una mini bag a tracolla.

Gestione cookie