La difficoltà di Elisabetta Gregoraci: le unghie! Ecco perché le fa così

Elisabetta Gregoraci sa sempre come dettare tendenza, ma per le unghie qualcosa non torna: ecco cosa è emerso secondo molti

Tutti conoscono la raggiante Elisabetta Gregoraci: soprattutto da quando ha detto “addio” (di nome, ma non di fatto) al suo ex marito Flavio Briatore, l’abbiamo vista in diversi contesti televisivi, dove abbiamo avuto anche modo di conoscerla meglio. Oltre ad essere una mamma incredibile, la showgirl è un’icona in fatto di fashion, tuttavia, per il web, un piccolo dettaglio non torna

elisabetta gregoraci nailart
La nail art di Elisabetta Gregoraci non convince il web: ecco perché (estetista.it) Foto da Ansa

Dopo l’esperienza al GF Vip, dove peraltro ha fatto parlare per via della “liason” con Pierpaolo Pretelli, la showgirl è letteralmente tornata sulla cresta dell’onda: si sa, le sue doti da conduttrice l’hanno sempre accompagnata, tuttavia, Elisabetta non dimentica mai il suo ruolo principale: quello da mamma.

L’amore per Nathan Falco, avuto proprio con Briatore, va oltre ogni limite, tant’è che il rapporto col papà, proprio per rispetto del figlio, è sempre rimasto pacifico ed amichevole. Nonostante, infatti, Elisabetta ora sia nuovamente felice accanto a Giulio Fratini, ha scelto di trascorrere il Natale in Kenya, proprio in compagnia di Flavio e del loro figlio.

Di lì a poco, però, è volata a Dubai proprio col suo nuovo amore e, dagli scatti pubblicati, è emerso un “grande interrogativo”…

Elisabetta Gregoraci, cosa succede alle sue unghie?

Elisabetta e Giulio hanno trascorsi i giorni post festività nel cuore degli Emirati Arabi, approfittando del clima favorevole per sfoggiare ancora un po’ il costume da bagno. Le foto della vacanza sono, però, un’ulteriore conferma del dubbio di molti: perché la showgirl è così abitudinaria per i suoi manicure e pedicure? Ecco alcune ipotesi in merito…

Intanto, per chi segue la showgirl da più tempo, l’evidenza è chiara: è abbastanza frequente vederla sfoggiare unghie molto corte e dalla forma tondeggiante. Inoltre, anche sui colori scelti per lo smalto, sembrerebbe peccare di fantasia. Le opzioni, infatti, sono sempre le stesse: bianco latte, trasparente e, se vuole osare un po’ di più, il bordeaux/rouge noir.

Perché, dunque, un’amante del fashion come Elisabetta risulta sempre così statica nella scelta della nailart? I motivi possono essere molteplici ed essere dettati dalla necessità o, semplicemente, legati a questioni pratiche o al mero gusto estetico.

Le unghie corte, infatti, possono essere molto più comode per svolgere determinate mansioni di vita quotidiana e tantissime donne, per scelta, optano sempre per una manicure essenziale. O ancora, magari Elisabetta non apprezza le unghie molto estese e i colori accesi e preferisce orientarsi su una lunghezza più sobria e nuance classiche, ma sempre intramontabili.

Si potrebbe, però, pensare anche ad una possibile strategia dettata da necessità: magari la showgirl ha delle unghie particolarmente fragili o tende a rovinarle mangiandole, dunque per camuffare il problema, potrebbe optare in via permanente per una manicure molto semplice, ma d’effetto.

Ovviamente si tratta di semplici congetture, dunque nel dubbio, possiamo solo limitarci ad osservare!

Gestione cookie