Sapevi che il prodotto viso più amato dalle star è super low cost? Ecco di cosa si tratta e perché è sulle bocca di tutti
Spesso e volentieri ci si chiede quali siano i cosiddetti “segreti di bellezza” dei personaggi più trendy ed in vista di sempre: talvolta, ad esempio, si va subito a pensare alla mano del chirurgo o a trattamenti di medicina estetica super invasivi ed onerosi a livello economico, ma la shockante verità è che, in diversi casi, la risposta è decisamente a portata di tasche.
Indubbiamente moltissimi vip fanno ricorso a trattamenti con macchinari di nuovissima generazione per evitare che i segni del tempo possano scalfire eccessivamente la loro forma fisica (clicca qui per conoscerne alcuni particolarmente in voga), ma non sempre c’è da partire prevenuti, pensando che nulla potrà mai essere alla nostra portata. Esistono, infatti, beauty routine super valide senza doversi sottoporre a pratiche dolorose, per corpo e portafogli.
Gli stessi vip (ma anche i loro consulenti più fidati), nel corso del tempo, hanno pian piano svelato tutti i loro segreti, rendendo quindi questi ideali di bellezza più vicini ed accessibili a tutti. A sorpresa, si è potuto evincere come alcune celebrities facciamo ricorso a prodotti low cost incredibilmente validi, che chiunque dunque potrebbe testare sulla propria pelle (di nome e di fatto) constatando subito dei risultati incredibili. Tra questi articoli, troviamo proprio una particolarissima crema per viso e corpo.
Weleda Skinfood: tutto sulla crema preferita di Victoria Beckham
Chiunque sulla Terra ha sentito parlare almeno una volta nella vita dell’iconica Victoria Beckham: nonostante abbia quasi 50 anni, in tantissimi continuano ad invidiarle la forma fisica smagliante, tanto da chiedersi come faccia a mantenerla in maniera così armonica e definita. A quanto pare, una delle sue chicche preferite è una crema super low cost, disponibile anche su Amazon.
Parliamo proprio della Skin Food del marchio Weleda, che pare essere ormai un must have tra numerosi personaggi pubblici, tra cui anche l’ex Spice Girl. Si tratta di un prodotto super versatile, in quanto ha lo scopo di mantenere sempre ben nutrita ed idratata la barriera protettiva della pelle.
E’ particolarmente indicata dopo aver sottoposto il corpo o il viso ad una particolare fonte di stress, quali ceretta o dopo diverse ore di esposizione al sole: in pochi secondi, infatti, è in grado di alleviare eventuali sensazioni di prurito, ma anche di lenire ed ammorbidire, lasciando una sensazione di piacevole freschezza.
Il marchio è attivo dal 1926 e produce da sempre cosmetici naturali e biologici: anche la stessa SkinFood contiene per lo più estratti di viola trivolor, camomilla e calendula, in grado di fare letteralmente miracoli anche sulle pelli più secche e screpolate. Si assorbe subito dopo un piacevole massaggio localizzato e, soprattutto, non lascia quella sensazione untuosa sulla pelle che in molti non sopportano.
Come già anticipato, il prodotto è super low cost, in quanto potete acquistarlo su Amazon a 8,60 €: che dire quindi di più? Per meno di 9 €, tentare non costa nulla, no?