E’ una crema in voga da più di 70 anni e che tutt’ ora viene utilizzata dai migliori make up artist e che puoi trovare facilmente, utilizzata anche solo come primer, i suoi benefici sono pazzeschi. La conoscevi?
Nel mondo del make up ci sono alcuni prodotti che sono diventati intramontabili e sono ancora amati e utilizzati in tutto il mondo. Essi non solo hanno un’ alta qualità, ma sono anche in grado di offrire grandi benefici per la pelle.
Tra questi, hanno mantenuto la loro popolarità alcuni prodotti del passato che sono riusciti tutt’ ora a battere molti dei prodotti più innovativi di oggi per la loro semplicità e formula impeccabile.
La crema più famosa da più di 70 anni
Uno di questi, è un famoso prodotto presente sul mercato ormai da 70 anni, uno tra quelli che hanno resistito alla prova del tempo e sono diventati veri e propri must have, per gli appassionati di trucco, ancora oggi. Stiamo parlando di una nota crema per il viso, la Embryolisse Concentrated 24 Hour Miracle Cream diventata un cult che si aggiudica un posto in classifica tra i migliori prodotti, per essere la più usata e venduta al mondo. Embryolisse è un marchio francese, che produce prodotti per la cura della pelle fin dagli anni ’50.
E’ talmente amata, che di questa crema vengono venduti circa 13 tubetti al secondo, un prodotto storico, la cui formula venne studiata da un dermatologo parigino e che tutt’ ora viene utilizzata anche da moltissime celebrità come Ariana Grande, Michelle Keegan , Gwyneth Paltrow e Lady Gaga. Una crema amata anche dai make un artist che lavorano all’ interno delle Fashion Weeks per truccare le modelle.
La crema Embryolisse Concentrated 24 Hour Miracle Cream
Questa crema ha molte particolarità, in primis è un prodotto 2 in 1, nel senso che può essere utilizzata sia come una crema che come un primer. Ha una formula molto idratante e nutriente, che rende la pelle liscia e luminosa con effetto plumper, tonica e morbida. Può essere utilizzata anche su tutto il corpo oltre che sul viso, e molti dei suoi ingredienti sono di origine naturale, come l’ aloe, la cera d’ api, proteine della soia, burro di Karitè, adatta ad ogni tipo di pelle.
Gli ingredienti presenti contrastano i radicali liberi e hanno un’ azione lenitiva e condizionante, che la rendono adatta per essere utilizzata anche come una crema protettiva e riparatrice, che già dagli anni ’50 permette di ottenere risultati straordinari sulla pelle. La crema di Embryolisse è anche priva di parabeni ed un prodotto cruelty- free, rivelandosi un prodotto perfetto da inserire nella propria beauty routine, sia come primer che come crema idratante.