La crema di tendenza che promette di fare miracoli sulle occhiaie scure. Funziona meglio con questi tipi di pelle

Volete una crema per contorno occhi che vi rivoluzioni la pelle? Potete orientarvi su questa, a patto che presentiate queste caratteristiche

Tra le varie fasi della routine per la cura della pelle, il trattamento del contorno occhi è davvero molto importante. Notoriamente, infatti, questa è una zona sempre estremamente delicata, che merita quindi un focus a parte, mediante dei prodotti specifici. Ma quale crema o siero scegliere in base al proprio tipo di pelle?

crema contorno occhi
La crema contorno occhi del momento è coreana (estetista.it)

La crema per contorno occhi va ovviamente scelta in base alle problematiche da trattare. Se si presentano delle borse importanti, ad esempio, dovrete agire con un prodotto sgonfiante e sfiammante, che vada quindi a minimizzare l’area in rilievo. Un discorso a parte, invece, va fatto se presentate i classici solchi ed incavati scuri delle occhiaie.

In tal caso, dovrete orientarvi perlopiù su soluzioni che vadano a rendere l’alone meno intenso, magari a base di caffeina e acido ialuronico. Insomma, potete davvero orientarvi sulle diverse soluzioni in commercio senza paura di non trovare nulla di adatto alle vostre esigenze: tuttavia, negli ultimi mesi, si sta parlando di un prodotto davvero pazzesco, che pare uniformarsi ad ogni tipologia di pelle. In America è già un grande successo, ma è bene sfatare alcuni miti in merito.

La crema contorno occhi del momento: chi dovrebbe acquistarla

Parliamo della crema per contorno occhi Banana Bright+ Eye Crème, del brand Olehenriksen, che potete tranquillamente reperire presso la catena di profumerie Sephora. Pare che questo prodotto sia davvero incredibile in quanto presenta due importanti proprietà, ovvero illuminante e curativa.

crema contorno occhi
Questa crema contorno occhi è ottima se hai la pelle molto secca (estetista.it)

Si tratta di una crema inodore a base di vitamina C, oro vero e collagene. Coloro che l’hanno provata non hanno potuto fare a meno di notare una serie di benefici importanti sul lungo termine: da un lato, infatti, illumina come se fosse un correttore (potete usarla anche come primer occhi), dall’altro, agisce come prodotto skincare riducendo visibilmente occhiaie, rughe d’espressione e migliorando l’elasticità della pelle.

Il prodotto è anche ottimo in caso di occhi stanchi e segnati dagli aloni scuri, in quanto contiene pigmenti minerali che riflettono la luce, attuando quindi un’azione correttiva già alla base, poi perfezionabile ulteriormente con il make up. Allo stesso modo, quindi, migliora la tenuta del correttore, evitando che vada a sedimentarsi in pieghette e rughe.

Tra i suoi ingredienti ritroviamo un triplo complesso di vitamina C con oro vero (di natura antiossidante),  bioflavonoidi di origine vegetale (che neutralizzano i radicali liberi e altri aggressori ambientali), estratto di arancio trifogliato e pigmenti ispirati alla banana powder (dall’azione illuminante) e, infine, collagene (volto a preservare elasticità e compattezza della pelle). Ma questa crema è davvero così miracolosa come si dice?

Il nostro consiglio è, sicuramente, quello di non aspettarvi un miracolo, ma di utilizzarla con costanza per vedere presto dei benefici rilevanti. Sarebbe meglio acquistarla se presentate un contorno occhi molto asciutto e secco, in quanto andrà ad esercitare un’azione iper idratante. Potete acquistarla a questo link, scontata ad un prezzo di 29,17€ in occasione degli sconti di Black Friday.

Gestione cookie