Vorresti le labbra più rimpolpate e volumizzate? Non serve ricorrere al filler: ecco una combo che devi assolutamente testare
Molte persone saranno d’accordo nell’affermare che truccare le labbra è la parte più ostica del make-up e questo non tanto per la difficoltà complessiva di questa fase. In fondo, infatti, molti cercano “prodotti miracolosi” che possano quasi modificare i connotati delle labbra, rendendole a primo impatto più voluminose e rimpolpate: ad oggi, tanti passi avanti sono stati fatti…
Di base, infatti, vedere le proprie labbra più toniche e valorizzate è prerogativa di molti: per questo motivo, si ricorre a prodotti specifici, volti ad ingrandirle nel breve termine. Il più gettonato è indubbiamente il lip plumper, disponibile in commercio in diverse varianti, ma anche realizzabile in casa con ingredienti del tutto naturali. Non tutti però si accontentano di un risultato così blando.
I più puntigliosi, talvolta, corrono ai ripari con le classiche punturine di filler: in questo modo, si potrà godere di labbra più voluminose anche per diversi mesi. Certo, questo non è il metodo più consigliabile ed economico che ci sia, ma indubbiamente il più rapido e risolutivo: ad oggi, però, c’è una nuova alternativa che potreste considerare seriamente e senza spendere un patrimonio…
Matita e gloss effetto filler: la trovata di Too Faced
Numerose beauty influencer si sono convertite a questa incredibile novità, trovandola estremamente efficace e versatile: non a caso, parliamo di una combo labbra, formata da matita e gloss, che insieme funziona da make up e lip plumper. Il brand che ha portato in auge una proposta così interessante è Too Faced: vi forniamo i dettagli scorrendo in basso…
La combo matita-gloss si chiama Lip Injection Extreme e potete trovarla da Sephora, sia nei loro store fisici, ma anche sul loro sito web. Moltissime content creator hanno già provato e recensito positivamente questa accoppiata, facendola divenire subito virale sui social, spiegandone nei dettagli utilizzo e particolarità. In tal caso, la grande novità risiede proprio nella matita labbra.
La Lip Shaper, infatti, non solo permette di definire al meglio il contorno labbra per via del suo finish semi-matte, ma possiede anche di per sé un’azione super rimpolpante, in quanto studiata per mantenere il volume per circa otto ore. Il prodotto è vegan, waterproof e no transfer e garantisce fino a 10 ore di tenuta. Sul sito, inoltre, è presenta in sei diverse colorazioni: in ordine di intensità, Post-Op Pink, Puffy Nude, Hot & Spicy, Cinnamon Swell, Big Truffle ed Espresso Shot. Il prezzo è di 25 euro.
Il Lipgloss, a sua volta, rilascia un effetto rimpolpante istantaneo e a lunga durata (che si manifesterà con un pizzicore di circa 5 minuti), che daranno alle labbra un aspetto decisamente più pieno e volumizzato. Può essere applicato come un gloss trasparente dopo la matita, su una tinta matte, ma anche sulle labbra nude: i suoi riflessi delicati e luminosi riescono ad emergere anche in autonomia!
Contiene al suo interno estratti di vitamina E, MaxiLip (affine al collagene), olio di jojoba e spugna marina disidratata, sostanze che hanno lo scopo di stimolare la circolazione sanguigna, permettendo quindi alle labbra allo stesso tempo di gonfiarsi e rimanere idratate a lungo. Il prodotto è vegan ed è disponibile sul sito ad un prezzo di 34 euro.