La combo labbra più amata dalle star che aumenta il volume. Dove trovarla e prezzi

Cerchi la combo labbra nude perfetta? Ve la sveliamo noi, direttamente dai make up artists delle star: non ne potrete più fare a meno

Tra le combo labbra più amate del momento, troviamo sicuramente quelle in grado di esaltarle ma, allo stesso tempo, rimanere confortevoli il più a lungo possibile. Tra le nuance più gettonata nella ricerca, troviamo senza dubbio quelle nude: di recente, però, è emersa quella più in voga tra le star e non si parla letteralmente d’altro tra le più appassionate del settore.

combo labbra delle star
Combo labbra nude perfetta? Questa ha convinto anche le star (estetista.it)

D’altra parte, quante volte ci si è chiesti nel tempo come una determinata celebrities faccia ad avere delle labbra sempre piene e setose? Di certo, non è sempre opera del filler o di ritocchini qua e là (anche se molte volte può aiutare): talvolta, infatti, è necessario solo scegliere la combo labbra giusta, che vada dunque a valorizzare la zona nel totale rispetto delle nostre caratteristiche.

Ebbene sì, anche in questo caso l’armocromia gioca un ruolo chiave: in base alle nostre generalità di stagione, tono e sottotono, infatti, possiamo scegliere con maggiore facilità le tinte labbra più adatte a noi e sì, anche in fatto di nude. Anche sfumature più vicine al nostro incarnato, infatti, non sono tutte uguali, anche se dobbiamo ammettere che tra le star è particolarmente in voga una combo labbra super versatile, in grado di adattarsi quasi ad ogni bocca, lasciandola iper morbida anche col passare delle ore.

Ecco la combo labbra nude più amata dalle star

Non solo super trendy, ma anche confortevole e morbida: la combo labbra di Pat MacGrath sembra essere la più amata in assoluto, addiritttura tra i make up artists delle celebrities. D’altronde, a detta di molti, si parla soltanto dei suoi vantaggi, al punto da diventare la più ambita anche tra i content creators, che hanno scelto recentemente di testarla per scoprire finalmente la verità.

combo labbra Pat McGrath
La combo labbra nude di Pat McGrath è la più amata dalle star (estetista.it)

La combo labbra è nella sfumatura Satin Allure, ma se avete altre preferenze potrete scegliere tra ben 9   diverse sfumature. Nello specifico, questa shades è super amata per il suo finish satinato, quasi simile alla rugiada, dunque leggermente brillante alla vista, ma allo stesso tempo super idratante e setoso.

Nonostante sia a lunga tenuta, la sua consistenza è comunque abbastanza cremosa, motivo per non andrà mai a sedimentarsi nelle pieghe delle labbra, lasciandole  sempre vellutate e morbide. Questo anche grazie alla sua formulazione iper leggera, arricchita da ingredienti quali collagene botanico ed estratto di frutto della passione.

Oltre al rossetto, Pat McGrath ha previsto anche una matita nella stessa shades, che potrete usare per contornare le labbra onde evitare che la tinta, per via del calore estivo, possa spostarsi nel tempo, ma anche per un effetto volume decisamente più spiccato. Dobbiamo, però, ammettere, che questa soluzione non è tra le più economiche che ci siano: il Satin Allure, infatti, è disponibile da Sephora o sul sito del brand e vi costerà ben 37,50 €. Siamo certi che, però, questa scelta varrà senza dubbio tutti i soldi spesi.

Gestione cookie