La combo labbra economica usata anche da Hailey Bieber: perfetta per tutti i giorni

Chi ha detto che i vip utilizzano solo prodotti costosi per i loro make up? La combo labbra preferita di Hailey Bieber è a portata di tutti

Molte volte capita di vedere video o scatti di celebrities con make up pazzeschi: la riflessione più comune è, solitamente, quella di ritenere che i vip utilizzino prodotti irraggiungibili, oltre che proibitivi a livello di costi. Ebbene, vi sorprenderà sapere che, in tantissimi casi,  sono i primi a sfruttare prodotti alla portata di tutti, oltre che a incredibilmente low cost.

combo labbra hailey bieber
La combo labbra di Hailey Bieber è low cost: ecco dove trovarla. Foto da Ansa (estetista.it)

Tra le celebrities più influenti in assoluto, ora come ora, un posto d’eccezione lo ricopre assolutamente Hailey Bieber, influencer, modella e moglie del cantante Justin Bieber. La ragazza, oltre ad essere indiscutibilmente bella, fa sognare davvero moltissime adolescenti per via dei suoi outfit da sogno, ma anche grazie ai suoi make up interessanti, spesso destinati a diventare virali.

Basti ricordare lo strawberry make up, super apprezzato e riproposto durante i mesi estivi per via della sua freschezza e facilità di realizzazione. Hailey ha, inoltre, lanciato il suo brand di skincare, chiamato Rhode Beauty e specializzato in prodotti per la cura del viso, ma soprattutto in trattamenti per le labbra. Molte volte, infatti, l’influencer ci ha mostrato come utilizza i prodotti della sua linea per prepararle prima dei suoi make up, anche quelli più giornalieri e disimpegnati.

E’ proprio così che abbiamo scoperto la sua combo labbra preferita: quello che vi stiamo per rivelare vi lascerà davvero a bocca aperta.

Hailey Bieber, ecco la sua combo labbra preferita

Le star non fanno sempre ricorso a prodotti costosissimi e Hailey Bieber ne è la prova tangibile. Più volte, infatti, l’influencer ci ha deliziati con dei video in cui si truccava con i suoi follower, mostrando quindi i prodotti che utilizzava nel mentre. Ebbene, la combo labbra a cui fa ricorso più spesso nella quotidianità è formata da due prodotti, entrambi assolutamente low cost.

combo labbra hailey bieber
La combo labbra di Hailey Bieber è low cost: ecco i prodotti. Foto da Ansa (estetista.it)

Per cominciare, Hailey idrata le labbra con i suoi lip balm. La sua linea prevede prodotti in quattro diverse fragranze, tuttavia, nessuno di loro è ancora reperibile in Italia. Rhode, infatti, non vende in store fisici e spedisce solo in America: esistono però tantissime alternative a cui poter far ricorso, ma ad ogni modo, questo è sempre un passaggio fondamentale per preparare bene le labbra al make up.

Dopodiché, Hailey procede con una matita labbra che è, a tutti gli effetti, il pezzo forte del suo make up. Stiamo parlando della Slim Lip Pencil di Nyx, rigorosamente nella shade Nude Truffle. Come si può evincere dal suo nome, si tratta di una colorazione nude abbastanza neutra, quindi adattabile a diversi incarnati. Lei la applica bene sui bordi, ma la sfuma molto anche verso l’interno, creando un effetto gradiente davvero piacevole alla vista. Inoltre, se apprezzate l’effetto filler, ricordate di spingervi leggermente oltre l’arco di Cupido delle labbra superiori.

Infine, Hailey applica un gloss trasparente: potete scegliere davvero quello che volete, magari proprio il vostro preferito. Tuttavia, se ne cercate uno duraturo e low cost, vi citiamo il Fat Oil, sempre di Nyx, nella shade 01. Ma veniamo al dunque: se volete avere le labbra come quelle di Hailey Bieber, vi basterà spendere un totale di circa 15 euro ( matita: 4,50€ – gloss: 9,50€). Un vero affare, no?

Gestione cookie