Lily Rose Depp in “The Idol” ha stregato tutti, ma il mistero più grande è nelle sue labbra sempre al top. D adesso, puoi truccarle come lei
Da quando ha recitato in the Idol, la giovane Lily Rose Depp ha acquisito una popolarità davvero non indifferente. La figlia dell’iconico Johnny Depp, infatti, ha scelto di seguire le orme del papà in fatto di recitazione, ma dalla sua possiede anche una bellezza considerevole, che l’ha portata a divenire in pochissimo tempo un’icona beauty e di stile.
Oltre alla Depp, nella serie televisiva che ha incuriosito milioni di persone, troviamo anche The Weeknd, che da sempre fa cantare e ballare con le sue hit di successo. In questo caso, però, abbiamo potuto conoscerlo in vesti totalmente differenti, come anche approfondire “la conoscenza sul set” con la modella di fama internazionale. Per chi non l’avesse ancora vista, la serie vede una cantante pop intrecciare una storia d’amore con un misterioso proprietario di un club di Los Angeles, che è anche esponente primario di una setta segreta.
Non vorremmo darvi troppe info in merito perché gli episodi vanno assaporati poco alla volta e senza troppi spoiler, bensì vogliamo concentrarci su quanto Lily Rose sia diventata una vera e propria icona fashion nell’immaginario di molti. Lavorando come indossatrice, tutto questo ha sicuramente senso, ma di fatto la ragazza è anche tenuta in grande considerazione per via dei suoi make up originali, ma soprattutto a portata di quotidianità. Ad aver fatto impazzire i più, però, è stata la sua combo labbra preferita, spesso sfoggiata anche in The Idol.
Lily Rose Depp, tutto sulla sua combo labbra preferita
La figlia di Johnny Depp indossa spesso la medesima combo labbra in The Idol, motivo per cui in tantissimi hanno cercato ovunque i prodotti da lei proposti per replicare il make up. A svelarli, però, è stata proprio la sua make up artist: la modella, nella serie, utilizza principalmente due articoli firmati Chanel, ovvero una matita ed un rossetto.
Partiamo dalla matita labbra, ovvero LE CRAYON LÈVRES nella shade 154 Peachy Nude (potete visionarla a questo link). Si tratta di un nude leggermente pescato, che ben si intona con i suoi colori caldi super vibranti: la matita è morbida e scorrevole, oltre che munita di un pennellino incorporato per sfumarla con maggiore precisione. La sua formula è a lunga tenuta, oltre che in grado di garantire tutto il comfort necessario anche per diverse ore di fila. Potete trovarla sul sito del brand ad un costo di 28€.
Passiamo ora al rossetto che la Depp abbina a questa matita. Parliamo del ROUGE COCO nella sfumatura 402 Adrienne, ovvero un nude relativamente neutro, ma sempre tendente al caldo, dalla formula iper confortevole e cremosa (qui il link). Questo in quanto realizzata con ben 3 cere vegetali (mimosa, jojoba e girasole), ma anche quella di silicone, che garantisce massima scorrevolezza. Inoltre, il suo film polimerico di nuova generazione garantisce buona tenuta e ottima brillantezza. Potete trovarlo da Sephora ad un costo di 50€.