Per tenere caldo alla pancia la borsa dell’acqua calda può essere di grande aiuto, ma non solo in casa. Ecco cosa portare sempre in borsa per tenersi al caldo..
Con l’ arrivo dell’ inverno anche il freddo ha iniziato a farsi sentire ed essere più pungente, insieme alla necessità di indossare vestiti caldi per coprirsi e proteggersi. Il freddo può essere percepito in modo diverso da ognuno, e il rischio è che a volte coprirsi non possa bastare per scaldarsi completamente.
Ciò può accadere quando i vestiti non sono abbastanza isolanti o caldi, o quando il freddo è particolarmente umido o gelato, più difficile da contrastare. In questi casi può essere percepito molto di più da alcune persone e difficile da tollerare, sia dentro casa che fuori casa.
L’ oggetto perfetto da portare sempre borsa per tenere caldo anche fuori casa
Quando il freddo è persistente e le temperature sono molto basse, per uscire fuori casa è importante indossare vestiti pesanti e caldi, mentre negli ambienti interni è possibile farsi caldo non solo col riscaldamento, ma anche in altri modi, come ad esempio utilizzando coperte e borsa dell’ acqua calda. In questi casi, è normale preferire restare in casa al caldo piuttosto che uscire fuori, eppure, quando c’ è necessità di uscire per i vari impegni, lavoro, ecc. è bene essere preparati ad affrontare il freddo. Se il sogno di portare una borsa dell’ acqua calda sempre con sè sembra essere irrealizzabile, c’ è una soluzione che invece potrebbe soddisfare questo desiderio.
Per tenere caldo al corpo si può considerare di acquistare un Cuscinetto Riscaldante. È un oggetto perfetto non solo per tenere caldo in caso di freddo, ma anche per riscaldare parti del corpo come mani, pancia, schiena bassa o stomaco. Può essere portato sul girovita grazie ad una comoda cintura regolabile ed elastica, che lo farà aderire al corpo senza renderlo scomodo. Possiede 3 livelli di calore (45°-55°-65°) e 3 modalità di massaggio con vibrazione, ottima per essere utilizzata anche in caso di dolori mestruali o muscolari. E’ molto leggero da portare, ciò lo rende comodo da riporre anche in borsa, per essere utilizzato all’ occorrenza anche fuori casa.
Ha uno spessore sottile che gli permette di non essere troppo visibile sotto i vestiti o troppo ingombrante, e nella parte interna è rivestito in pile, in modo che possa anche essere anche poggiato direttamente sulla pelle. È ricaricabile tramite cavo USB e la sua batteria può durare anche fino a 3 ore o più, e si spegnerà per sicurezza dopo 30 minuti in modo autonomo qualora dovesse rimanere acceso a lungo, in modo da poter essere utilizzato anche durante le ore di sonno.