Kim Kardashian lancia sul mercato un nuovo reggiseno molto particolare che sembra essere in linea con le tendenze e per chi vuole valorizzare un aspetto del proprio seno..
La nota imprenditrice Kim Kardashian, non perde occasione di proporre sul mercato le sue idee per valorizzare la bellezza del corpo femminile in ogni suo aspetto, e anche quella maschile. Stavolta, tra i nuovi articoli del suo brand Skims, dopo i body sollevanti e altri articoli di intimo femminili in grado di risaltare le forme e modellare il corpo, arriva anche un particolare modello di reggiseno.
Kim Kardashan ancora una volta ha stupito tutti, lanciando sul mercato il Nipple Bra. Si tratta di un prodotto che ha già raggiunto un grande hype e che è stato accolto molto bene da tutte le fan dell’ imprenditrice, suscitando diverse reazioni a riguardo.
Il Nipples Bra di Kim Kardashian
Il reggiseno Nipple Bra è un articolo che è ha raggiunto un notevole successo in pochi giornii, nonostante sia stato messo in commercio solo dal 31 ottobre. Sul sito il reggiseno è andato a ruba, e le ragioni sono tante e tutte positive. Il Nipple Bra è stato progettato come un reggiseno normale, ma con una particolare conformazione, ogni coppa nella parte esterna non si presenta lisca o ricamata. Il modello è stato creato con una protuberanza che simula la vista dei capezzoli come sotto un tessuto fine.
L’ idea ha sorpreso tutti, sembrava quasi uno scherzo, eppure, Kim Kardashian ha preso sul serio il suo progetto. Con il suo Nipple Bra sembra essersi unita all’ ennesimo gesto simbolico sulla lotta della libertà femminile, contro i soliti stereotipi e canoni sociali. Anche oggi ci troviamo spesso di fronte a movimenti che mettono in gioco anima e corpo, per la lotta personale per una libertà, che acquisisce valore e abbatte barriere e pregiudizi. Sentirsi a proprio agio con il proprio corpo è ormai diventata anche una tendenza nella moda. E’ importante sentirsi liberi di indossare e/o mostrare parti di sè anche nascondersi, e senza che ciò venga confuso con la volgarità.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, il reggiseno Skims è stato anche pensato per tutte quelle donne che hanno lottato e lottano contro il cancro al seno e che hanno dovuto sottoporsi a un’ operazione di mastectomia. Il Nipples Bra può essere acquistato sullo store online per 60 euro, disponibile in più taglie e diversi modelli di coppe, in modo che possa essere acquistato da tutte adattandosi perfettamente a ogni corpo. Il prodotto è disponibile in diverse escalation di colori nude dal più chiaro al più scuro. E’ realizzato all’ 84% da Nylon e al 16% da Spandex. Inoltre, il brand Skims donerà il 10% del ricavato a 1% for the Planet, un’ associazione ambientale, che lavora per sostenere il pianeta e persone in difficoltà, investendo anche sul carbon removal.